LG 65C1 e problemi con Sky Q black

Quindi anche tramite le App (esempio Netflix) integrate che non passano da HDMI?
In questo caso dovrebbero andare se il problema è il protocollo HDCP delle porte HDMI giusto?

Non centra la porta HDMI. Le porte HDMI funzionano perfettamente. Il problema sta nell HDCP che va a 1.4. Dovrebbe andare 2.2 ( o superiore, questa tv supporta 2.3) che è quello che ti consente di vedere contenuti in 4k HDR. Che tu colleghi qualcosa con hdmi o no non riesci a vedere in 4k HDR perché evidentemente c è qualche componente difettoso.

Non centra la porta HDMI. Le porte HDMI funzionano perfettamente. Il problema sta nell HDCP che va a 1.4. Dovrebbe andare 2.2 ( o superiore, questa tv supporta 2.3) che è quello che ti consente di vedere contenuti in 4k HDR. Che tu colleghi qualcosa con hdmi o no non riesci a vedere in 4k HDR perché evidentemente c è qualche componente difettoso.

Io mi sto sentendo male dopo i soldi che ho speso...
Mi dispiace ma non posso accettarlo. E se l'assistenza non me lo risolve in tempi brevissimi?
Io su Netflix vedo solo in 4K. Come faccio????
Davvero mi sto sentendo male

Io mi sto sentendo male dopo i soldi che ho speso...
Mi dispiace ma non posso accettarlo. E se l'assistenza non me lo risolve in tempi brevissimi?
Io su Netflix vedo solo in 4K. Come faccio????
Davvero mi sto sentendo male

Tutti abbiamo speso i soldi. L assistenza risolverà (spero). Ma il punto è che chi ha questi problemi deve segnalare subito.

Ho già capito che mi toccherà tenere collegato il plasma Panasonic 37" ancora per un pò :doh: e il C16 toglierlo dalla scatola solo per collegarlo allo Sky Q :cry:

Salve a tutti, ho acquistato il C15 sabato ed ho riscontrato da subito il problema con sky q, oggi sono stato circa un'ora al telefono con l'assistenza sky, pensando che fosse un problema del decoder, invece scopro che non sono il solo, faccio il numero dell'assistenza LG, ed è disattivato, quindi ho mandato una mail ma ancora non ho avuto risposte, ma mi rode e non poco avere una tv nuova che ha bisogno di assistenza, se non risolvo cambio con altro modello e marca, speriamo a buone nuove.

Salve a tutti, ho acquistato il C15 sabato ed ho riscontrato da subito il problema con sky q, oggi sono stato circa un'ora al telefono con l'assistenza sky, pensando che fosse un problema del decoder, invece scopro che non sono il solo, faccio il numero dell'assistenza LG, ed è disattivato, quindi ho mandato una mail ma ancora non ho avuto risposte..........[CUT]

Hai fatto il numero giusto? 199 600 099 lunedì-venerdì 9-18, sabato 9-13
Intanto prova a contattare l assistenza, e spiega il problema.

Salve a tutti, ho acquistato il C15 sabato ed ho riscontrato da subito il problema con sky q, oggi sono stato circa un'ora al telefono con l'assistenza sky, pensando che fosse un problema del decoder, invece scopro che non sono il solo, faccio il numero dell'assistenza LG, ed è disattivato, quindi ho mandato una mail ma ancora non ho avuto risposte..........[CUT]
Mese di produzione?

AGGIORNAMENTO: il tecnico mi ha contattato oggi.. per farla breve ha ordinato la scheda nuova.. dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.. vi aggiorneró