LG 65C1 e problemi con Sky Q black

Quello sicuramente, la tutela del cliente è la cosa più virtuale che esista...
Comunque è ormai assodato che il problema è imputabile alla TV e non al decoder Sky, se ne parla anche qui

https://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k/318697-lg-z1-g1-c1-b1-a1-gli-oled-tv-del-2021

Ultima modifica:
Quello sicuramente, la tutela del cliente è la cosa più virtuale che esista...
Comunque è ormai assodato che il problema è imputabile alla TV e non al decoder Sky, se ne parla anche qui

https://www.avmagazine.it/forum/127...318697-lg-z1-g1-c1-b1-a1-gli-oled-tv-del-2021

Puoi indicare a che pagina o dove esattamente se ne parla? Grazie. Magari scrivo pure li e vediamo se qualcuno è riuscito a risolvere con l assistenza. Si il problema è la tv. Ma ora che fare? Fai la restituzione e ti danno un buono e ci perdi. Contatti l assistenza che magari tira fuori solo cose assurde.

Anch'io ho comprato da E--nics il primo di ottobre, quindi recesso nada. E stato prodotto a settembre 2021 in Polonia. L'unica cosa che potresti controllare è la data nell'etichetta quando vai ad acquistarlo.

La scorsa settimana tra l'altro ho fatto l'estensione di garanzia quella full da 5 anni con LG sul loro sito. Anche se il prodotto è in garanzia preferirei fare direttamente con lg anzichè con il rivenditore :rolleyes:

Domani comunque li contatto e sento cosa dicono.

Ultima modifica:
Anch'io ho comprato da E--nics il primo di ottobre, quindi recesso nada. E stato prodotto a settembre 2021 in Polonia. L'unica cosa che potresti controllare è la data nell'etichetta quando vai ad acquistarlo.

La scorsa settimana tra l'altro ho fatto l'estensione di garanzia quella full da 5 anni con LG sul loro sito. Anche se il prodotto è in gara..........[CUT]

Identico al mio, polonia settembre 2021. Purtroppo l ho già acquistato. Domani intanto sento l assistenza LG e vediamo cosa dicono. Un utente ha risolto: il tecnico della LG gli ha cambiato la scheda madre.

Anche a me con 65C1 e SkyQ platinum stesso problema, ho cambiato sia cavo che porta ma il problema inizialmente sembra risolto e poi in maniera random si ripresenta…spero si risolva con un aggiornamento software

Il mio si è presentato dopo una settimana, poi sabato ho sistemato cambiando cavo e porta, ma ieri sera si è di nuovo presentato

Io ho avuto il vostro stesso problema, TV tirato fuori dall'imballo, messo sul mobile e zero possibilità di vedere sky q su nessuna porta e con nessun cavo HDMI. Se facevo passare il segnale tramite il mio DENON mi diceva che la tv non era compatibile con HDCP 2.2 e quindi il segnale 4k non potevo averlo. Segnalato il problema ad LG, dopo alcune prove al telefono mi ha aperto un ticket. Il Tecnico mi ha contattato dopo poche ore dicendomi immediatamente (via whatsapp) che c'era da sostituire un pezzo. Con quel messaggio sono andato ad Euronics e loro mi hanno dato la possibilità di riportare la TV e sostituirla con una nuova ma dovevo passare il giorno successivo perchè il camion avrebbe scaricato la sera nuove TV non preassegnate. Nel frattempo, la mattina successiva il tecnico LG si è presentato a casa mia e ha sostituito la scheda madre. Fatto questo la TV funziona perfettamente con segnali 4k HDR su qualsiasi device.

Spero di esservi stato utile

Marco

Ho capito, ma quindi che numero hai chiamato? Così oggi mi attivo anche io magari lo cambiano anche a me…
Sono passati 10gg non so se Unieuro me lo cambia…

Quando andrò da Euronics a ritirare il mio li avviserò subito del fatto e chiederò subito info per una eventuale sostituzione con altro prodotto in caso di problemi.

Quando andrò da Euronics a ritirare il mio li avviserò subito del fatto e chiederò subito info per una eventuale sostituzione con altro prodotto in caso di problemi.

Se nella scatola ci fosse un’etichetta esterna che indichi la data di produzione (non lo so e non riesco a verificarlo) potresti anche non ritirarlo proprio..forse hai fatto il finanziamento se non sbaglio? Sarei indeciso anch’io al posto tuo🙁

Se nella scatola ci fosse un’etichetta esterna che indichi la data di produzione (non lo so e non riesco a verificarlo) potresti anche non ritirarlo proprio..forse hai fatto il finanziamento se non sbaglio? Sarei indeciso anch’io al posto tuo��
Sì ho scelto di fare finanziamento in 20 rate a tasso 0 visto che c'era la possibilità, il mio l'ho pagato anche 70€ in più in quanto versione già "tarata", lo inviano da altro negozio Euronics; a questo punto spero sia di fabbricazione precedente al mese di settembre...

Ultima modifica:
Frenk potresti gentilmente verificare se sulla scatola c'è l'etichetta con luogo e data fabbricazione? Penso si possa vedere solo sulla tv... :mc:

Ciao, appena controllato. Assemblato in polonia c è scritto sul cartone ma data no. La data la vedi solo nella targhetta posteriore della tv. Non c è modo di verificare e in caso rifiutare il ritiro. Se non hai già pagato io ti consiglio di non prenderla. Perchè sicuramente se è 09/2021 ha il problema. Mi fa rabbia che c è gente che l ha acquistata anche il 1 ottobre e aveva già problemi e non ha fatto la segnalazione. Non li capisco

Ciao, appena controllato. Assemblato in polonia c è scritto sul cartone ma data no. La data la vedi solo nella targhetta posteriore della tv. Non c è modo di verificare e in caso rifiutare il ritiro. Se non hai già pagato io ti consiglio di non prenderla. Perchè sicuramente se è 09/2021 ha il problema. Mi fa rabbia che c è gente che l ha acquistat..........[CUT]
Non ho pagato nulla ma il finanziamento Agos è stato avviato quindi non penso di poter rinunciare, al massimo spero di poter riportare
la TV in caso di problema e chiedere sostituzione (magari altra marca)

Grazie per la disponibilità

Ultima modifica:
Ciao a tutti, scusate ma io sto per ricevere la TV 48C15 mercoledì tramite acquisto online e finanziamento.
Ho lo Sky Q Black.
Non voglio e non posso restituirla perchè l'ho scelta e voglio avere questa TV funzionante.
Non mi sembra abbia senso dire passiamo a Sony. Io ho valutato anche la SONY KE 48-A9 che è l'unica 48 pollici di Sony attualmente in commercio ma è una televisione del 2020 con pannello a 60hz e non lo voglio.
Se compro una televisione oggi voglio un modello del 2021 a 120hz.
Se si chiama semplicemente l'assistenza LG che è al corrente del problema ed entro 48 ore viene un tecnico e cambia la scheda madre che risolve il problema perchè consigliate di non prendere questa TV?
C'è altro che dovrei sapere?
Grazie mille.