Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si grazie sei stato gentilissimo.
Ora ci elucubrerò su...![]()
senza nulla togliere al lodevole e costante impegno nello sviluppo del prodotto, ma davvero la possibilità di cambiare lo sfondo a mediaportal è vista come una così grande innovazione?
Complimenti,però si riesce a fare anche con lo zappiti
mi sembra di aver detto che il cambio di copertine lo faccia lo zappiti,avendo envy a fare il lavoro non vedo cosa centri il tuo commento.se sei un professionista sai che lo zappiti lo si fa uscire in source direct(sorgente diretta)e il lavoro lo fa l'envy.Perfetto, continua pure ad usare lo Zappiti. Sono certo che saprà soddisfarti pienamente.
Sentite, io non sono uno che ama le polemiche però alcuni di voi hanno veramente stancato...il prodotto non vi interessa, gli appartenenti al "club" vi sembrano smielati, i due Marco vi stanno sulle b....e, ma che cavolo venite a fare sul thread? Arrivati ad un certo punto se sono "fesso" e mi faccio abbindolare da un cambio ma..........[CUT]
senza nulla togliere al lodevole e costante impegno nello sviluppo del prodotto, ma davvero la possibilità di cambiare lo sfondo a mediaportal è vista come una così grande innovazione?