Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hai già provato a collegare la ATV al Denon che manda poi il video al TV?
Chiedi a me? Se si, certo ho provato, ed effettivamente non ho notato problemi nella gestione audio, ma la motivazione per cui ho cambiato la tv è propio la presenza di hdmi 2.1 con eARC e vrr che poi ho scoperto non essere ancora supportata da Apple TV, e volevo capire se il problema che causa questo “errore” fosse imputabile al fatto che il Denon..........[CUT]
Io ero un po' titubante sulla questione dell'uscita audio, ma mi sono ricreduto.
Premetto che non mi interessa Atmos o DTS X, ed è connessa al preamplificatore il quale fa da switch.
..........[CUT]
Col senno di poi la trovo una scelta molto lodevole preservando l'utente finale dalla prematura obsolescenza delle codifiche audio..........[CUT]
Certo che se ci fosse la possibilità di poter scegliere tra bitstream e PCM come oggi sarebbe un ulteriore miglioramento pre chi vuole atmos e DTSX..........[CUT]
stai facendo un sacco di confusione. [CUT]
i codec non sei "zip" che contencono solo le tracce audio , ci sono anche meta-dati per la gestione..........[CUT]
tutti i codec hanno meta-dati, il DTS ha il dialog normalization come AC-3 https://ffmpeg.org/ffmpeg-all.html#AC_002d3-Metadata.
Atmos e DTSX sono dei meta-dati non dati.
No nulla solo Apple tv , televisione , e AVR…A livello tecnico nessuno Oltre ATV ci sono altri dispositivi tipo sky ps5/xbox?
Per chi fosse interessato ad ogni modo Infuse sta proponendo una petizione verso apple per richiedere il bitstream - punto 3...........[CUT]
Ciao a tutti,
ho letto il thread (spero di non essermi perso qualche pezzo, specialmente se fosse stato giusto quello relativo al mio dubbio e nel caso chiedo venia) in quanto sto per ordinare sia la AppleTV sia un Sony XH90P 65" e volevo capire quale cavo HDMI fosse preferibile considerato che la distanza tra tv e ATV non supererebbe il metr..........[CUT]
Ciao a tutti,
ho letto il thread (spero di non essermi perso qualche pezzo, specialmente se fosse stato giusto quello relativo al mio dubbio e nel caso chiedo venia) in quanto sto per ordinare sia la AppleTV sia un Sony XH90P 65" e volevo capire quale cavo HDMI fosse preferibile considerato che la distanza tra tv e ATV non supererebbe il metr..........[CUT]
Gli in-akustik danno l'idea di essere fatti bene ma costano davvero un po' tanto, forse troppo per quello che devo fare adesso, ma lo valutero' sicuramente piu' avanti quando mi servira' un cavo certificato da 10 metri per collegare il proiettore.Ho da mezz'anno il primo cavo fibra (Profi HDMI 2.1,....2 metri) nella seconda riga e mi trovo molto bene, molto elastico e fine, ottima lavorazione, mai un problema per adesso.
Per quelle distanze, io utilizzo dei normalissimi cavi da una decina d'euro. Ne ho appena comprati due su Amazon...
Stavo dando un'occhiata su Amazon e guardavo questo, potrebbe essere forse un buon candidato iniziale.Per quelle distanze uso anch'io un normalissimo cavo 4/8K comprato su amazon...
Anche questo e' papabile, oggi decido cosa prendere grazie ancora a tutti!!!Secondo afdigitale questo è uno dei pochi disponibili in Italia realmente certificati hdmi 2.1