Sony XH90

Sono d'accordissimo con roob, guardati uno Star Wars su Disney+ per esempio e poi fai le tue valutazioni.
Altrimenti ti vuole un OLED, con i suoi pro e contro.

Qualcuno mi da qualche idea? Vedo particolarmente male sia come frame che qualita’, molto peggio di Dazn per intenderci.

Ciao, una cortesia mi daresti i tuoi paramentri x le partite su Amazon? Io vedo tutto perfettamente lo sport tranne che su Amazon, la palla ha un effetto scia terribile. Usi la app della tv?? Io ho una connessione pura fibra da un 1gb.

Grazie 1000.

Stappo una bottiglia!

Veramente! speriamo... :rolleyes: mai visto nulla di più fastidioso

Domandina su Spotify: se vado nella barra di ricerca non mi fa digitare nulla, dunque non posso fare nessuna ricerca... (account NON premium)... perchè?
Su desktop o smartphone, seppur account non a pagamento, riesco a cercare quello che voglio.

Grazie!

Veramente! speriamo... :rolleyes: mai visto nulla di più fastidioso

Domandina su Spotify: se vado nella barra di ricerca non mi fa digitare nulla, dunque non posso fare nessuna ricerca... (account NON premium)... perchè?
Su desktop o smartphone, seppur account non a pagamento, riesco a cercare quello che voglio.
Potrebbe essere un limite della app programmata per il TV, non colpa di Sony direttamente.
Neanche con il microfono del telecomando puoi ?
Comunque le app del TV ogni tanto vano aggiornate se non si è scelto l' aggiornamento automatico, dal Play Store della TV.

Potrebbe essere un limite della app programmata per il TV, non colpa di Sony direttamente.
Neanche con il microfono del telecomando puoi ?
Comunque le app del TV ogni tanto vano aggiornate se non si è scelto l' aggiornamento automatico, dal Play Store della TV.

Niente da telecomando, microfono e pure tastiera bluetooth della logitech.
L'app di spotify l'ho scaricata dal playstore qualche giorno fa dunque non è una versione obsoleta.
Proprio per questo volevo capire se altri hanno lo stesso problema.

Con le altre app nessun problema

Di bene in meglio: dato che ritieni pure di avere ragione e ci ridi sopra da questo momento sei sospeso e lo resterai fintanto che mi darai spiegazioni al riguardo, la nostra tolleranza verso la pirateria e' pari a zero pertanto dichiarazioni come le tue sono completamente inaccettabili.

Non serve il reset. Con alcuni firmware specifici il reset va fatto dopo aver installato il nuovo update, in quel caso però la cosa è riportata nel changelog dell'aggiornamento e comunque non è una cosa frequente. A me capitò di farlo solo una volta con una tv Samsung ma era un firmware particolare.
Se hai dubbi su come aggiornare qui trovi la guida Sony
https://www.sony.it/electronics/support/articles/00028577

Ultima modifica:
Non serve il reset. Con alcuni firmware specifici il reset va fatto dopo aver installato il nuovo update, in quel caso però la cosa è riportata nel changelog dell'aggiornamento e comunque non è una cosa frequente. A me capitò di farlo solo una volta con una tv Samsung ma era un firmware particolare.
Se hai dubbi su come aggiornare qui trovi la gui..........[CUT]

Grazie mille, lo sto scaricando ora me lo sta scaricando in formato rar una volta scaricato devo fare estrai qui nella pennetta o lo lascio in formato rar?