Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, una cortesia mi daresti i tuoi paramentri x le partite su Amazon? Io vedo tutto perfettamente lo sport tranne che su Amazon, la palla ha un effetto scia terribile. Usi la app della tv?? Io ho una connessione pura fibra da un 1gb.
Grazie 1000.
Ragazzi è uscito :
Leggevo però che l' avvertenza del controllo energetico dovrebbe apparire una sola volta e poi andarsene.
Stappo una bottiglia!
Potrebbe essere un limite della app programmata per il TV, non colpa di Sony direttamente.Veramente! speriamo...mai visto nulla di più fastidioso
Domandina su Spotify: se vado nella barra di ricerca non mi fa digitare nulla, dunque non posso fare nessuna ricerca... (account NON premium)... perchè?
Su desktop o smartphone, seppur account non a pagamento, riesco a cercare quello che voglio.
Potrebbe essere un limite della app programmata per il TV, non colpa di Sony direttamente.
Neanche con il microfono del telecomando puoi ?
Comunque le app del TV ogni tanto vano aggiornate se non si è scelto l' aggiornamento automatico, dal Play Store della TV.
Ragazzi è uscito :
https://www.sony.it/electronics/sup...h_xh92xx-series/kd-65xh9096/software/00266884
Per il VRR andateci piano, qui è in una forma ancora beta come ammesso da Sony.
Leggevo però che l' avvertenza del controllo energetico dovrebbe apparire una sola volta e poi andarsene.
come mai la tv non mi trova il nuovo aggiornamento? non ho voglia di scaricarlo sulla chiavetta uffa ahahah
Perché ota arriverà nei prossimi giornicome mai la tv non mi trova il nuovo aggiornamento? non ho voglia di scaricarlo sulla chiavetta uffa ahahah
Ciao darkdragon,
a te la digitazione sulla barra di ricerca di Spotify funziona?
Grazie!
Perché ota arriverà nei prossimi giorni
@darkdragon: credo tu sappia piu' che bene per quale motivo ho cancellato il messaggio.
Ciao, una cortesia mi daresti i tuoi paramentri x le partite su Amazon? Io vedo tutto perfettamente lo sport tranne che su Amazon, la palla ha un effetto scia terribile. Usi la app della tv?? Io ho una connessione pura fibra da un 1gb.
Grazie 1000.
Non serve il reset. Con alcuni firmware specifici il reset va fatto dopo aver installato il nuovo update, in quel caso però la cosa è riportata nel changelog dell'aggiornamento e comunque non è una cosa frequente. A me capitò di farlo solo una volta con una tv Samsung ma era un firmware particolare.
Se hai dubbi su come aggiornare qui trovi la gui..........[CUT]