• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

KRELL, RIPARAZIONE, MANUTENZIONE, RICAPPATURA

Berserk82

Member
Buonasera,

non so se è la sezione corretta, nel caso volessi far "revisionare" un finale Krell, mi sapreste indicare nelle seguenti province MI - CO - VA, un laboratorio serio ed affidabile dove portare a vedere un finale di potenza dove vi siete trovati bene?

Grazie

io ho fatto ricappare e modificare il finale krell kav e pre krell hts dal noto k-mod , con notevoli miglioramenti se vuoi ti posso girare il numero ?

Grazie si lo conosco, gli ho fatto mettere mano con soddisfazione al HTS, volevo una consulenza a circa 30 minuti da casa, prima di fare un viaggio di 3 ore :D

Ultima modifica da un moderatore:
onestamente presterei attenzione a chi lo dai.
l'ultima volta un riparatore 'generico' mi ha fatto dei danni enormi che solo audio natali ha potuto sistemare! :(
praticamente dopo un paio di mesi si era distrutta l'alimentazione di un finale!