LG Z1 / G1 / C1 / B1 / A1 : Gli oled TV del 2021

Per accedere ai file via Lan che io sappia puoi usare solo Plex o emby con relativa controparte server. Personalmente utilizzo il player di default con mediaserver serviio.
Per il restart della TV l'unico modo che ho trovato io è quello di cambiare le impostazioni di privacy (negandole e poi riaccettandole): il quel modo il TV viene riavviato

Questa mattina è uscito un nuovo aggiornamento Firmware, chi lo ha già scaricato? Problemi da segnalare? Sapete cosa fa?
firmware numero 03.15.95

Ultima modifica:
Confermo sul mio 48c15, comprato da una decina di giorni. Mi aspettavo di vedere in change log, ma nulla!

ho cercato un po' online ma non si trova nulla, peccato che LG non metta un changelog! Questo tv ha davvero poco da sistemare o nulla e ogni nuovo firmware ho paura che possa introdurre bug e peggiorare la situazione...

A me manca la possibilità di vedere le informazioni di una trasmissione in corso sul ddt, devo cambiare canale e ritornare a quello precedente per potere accedere alle informazioni estese, nonché vedere quando è iniziato, quando finirà e qual'è la trasmissione successiva. Il mio vecchio plasma della Panasonic lo permetteva premendo semplicemente il tasto info

basta che clicchi con il puntatore in una qualsiasi porzione dello schermo e ti appaiono le info. In alternativa il tasto ... ti apre un menu su cui c'è l'opzione "Informazioni". Stesse info ti appaiono se apri la lista canali e/o la guide (con ovviamente la vista su tutti i programmi).

basta che clicchi con il puntatore in una qualsiasi porzione dello schermo e ti appaiono le info. In alternativa il tasto ... ti apre un menu su cui c'è l'opzione "Informazioni". Stesse info ti appaiono se apri la lista canali e/o la guide (con ovviamente la vista su tutti i programmi).

Cliccare con il puntatore, intendi cliccare con il pulsante centrale? Io provo, ma non funziona con tutti i canali. Le altre soluzioni non sono così immediate come un semplice tasto info. Io mi chiedo, perché non abilitare a questa funzione uno dei tasto freccia, eccetto quello che serve per accedere alle App collegate ai canali?

Certo che funziona su tutti, solo che i canali che hanno un servizio HBBTV interferiscono con il telecomando e quindi devi assicurarti che prima compaia la freccia del puntatore a schermo e poi clicchi. Sinceramente comunque non mi sembra una funzione così essenziale, fra l'altro LG è l'unica marca che fornisca la guida completa da internet e non dal EPG (vuota) del DVBT

Buongiorno a tutti, chiedo se a qualcuno di voi è mai capitata questa cosa:
Ho una Apple TV 4K 2021 attaccata direttamente al tv 65c16 su hdmi 1 mentre con hdmi 2 eArc abilitato e in passtrough vado a collegarmi all’ampli , un Denon avr2600h,
A caso e totalmente random da app quali Netflix Disney+ e prime video, faccio partire un film o serie, capita che l’audio sia completamente distorto, l’unico modo è tornare al menu dell’app e far ripartire il filmato, a volte risolve a volte devo fare stop e play un paio di volte e poi risolve sempre.. non capisco se sia un problema di Apple TV o di Lg 65C1, a nessuno è mai successo?? Grazie ☺️

Buongiorno a tutti, chiedo se a qualcuno di voi è mai capitata questa cosa:
Ho una Apple TV 4K 2021 attaccata direttamente al tv 65c16 su hdmi 1 mentre con hdmi 2 eArc abilitato e in passtrough vado a collegarmi all’ampli , un Denon avr2600h,
A caso e totalmente random da app quali Netflix Disney+ e prime video, faccio partire un film o serie, ..........[CUT]

Ma Netflix Disney+ e prime video li fai partire da Apple TV o usi le app del TV?

Riporto il log, come tradotto dal coreano
Modello di applicazione

- OLEDXXC1xNA(B)

- OLEDXXG1xNA(evo)

2.Finale
Ver -03.15.95

3.Modifiche
(a) Aggiornare le funzionalità relative ai servizi di ricerca vocale/ Migliorare i problemi minori relativi al software (03.10.29)

(b) Miglioramento di problemi minori relativi al Software (03.11.15)

(c) Miglioramento di problemi minori relativi al Software (03.11.19)

d) Miglioramento dei problemi di rumore (03.11.21)

e) Miglioramento dei problemi di rumore vocale (03.11.22)

(f) Miglioramento di problemi minori relativi al Software (03.11.23)

g) Riflettere i requisiti (MR2_03.15.27)

Dashboard di gioco
per i giocatori Aggiungi campionati di notifica sportiva Portali Facebook
senza
cambiare input esterno con pulsanti aggiuntivi per passare ad altre app nell'app Galleria

(h) Sordità migliorata quando AMD FreeSync ON (03.15.36)

(i) Miglioramento di problemi minori relativi al Software (15.03.95)