• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

l'app verrà riavviata per liberare altra memoria

Slash23

New member
Salve

con il mio TV LG, che ho da un anno e che funzionava normalmente, adesso dopo qualche minuto dall'accensione e guardando il digitale terrestre salta l'immagine per qualche secondo e dopo appare l'icona dell'app TV terrestre e il messaggio "l'app verrà riavviata per liberare altra memoria", tutto questo per 5 o 6 volte a distanza di pochi secondi, poi si stabilizza, è davvero fastidioso, cosa posso fare?

- verifica la presenza di possibili aggiornamenti software della TV, e se presenti, falli partire.

- Disattiva la voce Rilevamento dispositivo automatico:

- Disattiva l’ Avvio rapido+: tieni premuto il tasto ingranaggio e accedi a Impostazioni – Generale – Impostazioni aggiuntive – Avvio rapido+ e imposta su Disattivato.

Quindi esegui un piccolo reset elettrostatico:

- spegni la TV dal tasto sul telecomando.

- Stacca la presa della televisione dalla spina elettrica, lasciandola senza corrente per almeno 5 minuti.

questi suggerimenti del sito LG non hanno risolto

Grazie

dal supporto chat mi hanno detto che è un errore noto sbucato con l'ultimo aggiornamento software, mentre cacciano un nuovo aggiornamento sembra basti disabilitare l'HBB per evitare il problema

dal supporto chat mi hanno detto che è un errore noto sbucato con l'ultimo aggiornamento software, mentre cacciano un nuovo aggiornamento sembra basti disabilitare l'HBB per evitare il problema

La mia TV è vecchia e anche con la mia, che non riceve più aggiornamenti da un bel po', da qualche tempo è sbucato questo problema su due app che uso spesso: youtube e Amazon prime video. Ho cancellato altre app che non uso ma non ho risolto