Blu ray 4k

Vorrei acquistare in 4k:
La stangata
Animal House

Mi confermate che sono ottime edizioni e un ottimo upgrade sui precedenti BD ?
la traccia audio ita di animal house è buona ?

È sicuramente lo stesso disco, avevo precedentemente specificato che la scomparsa di molti titoli Sony era quasi sicuramente dovuta al cambio di distribuzione, Sony passata ad Eagle. Visto che si lamentava (giustamente) la scomparsa del primo capitolo di Spider-man dal mercato, ho ragguagliato sulla futura nuova uscita per il nuovo distributore ;)

Immagino che, gradualmente, sorte simile capiterà a quasi tutti i titoli Sony attualmente fuori catalogo.

È sicuramente lo stesso disco, avevo precedentemente specificato che la scomparsa di molti titoli Sony era quasi sicuramente dovuta al cambio di distribuzione, Sony passata ad Eagle. Visto che si lamentava (giustamente) la scomparsa del primo capitolo di Spider-man dal mercato, ho ragguagliato sulla futura nuova uscita per il nuovo distributore ;)
..........[CUT]

Possibilità che Eagle rimetta l' audio in HD nei film che in bluray l' avevano e in bluray 4k son passati al misero dolby 5.1 da dvd ? :rolleyes:

zero: Eagle è solo il "corriere" che distribuisce sul territorio italiano, i dischi sono di Sony, che ne decide le specifiche tecniche; la sola cosa su cui Eagle può mettere bocca è la tipologia di confezione (steelbook, amaray, digipack, ecc.), di concerto con Sony, ovviamente

Ragazzi al volo sta in offerta tutta la collezione degli Harry potter in 4k, meritano come qualità???

I primi 2 film sono scansioni 4k da pellicola,la resa ė molto buona,gli altri 6 sono upscalati da 2k con aggiunta di hdr. Sono migliori dei bd standard per via dell' hdr, e guadagnano in particolare nelle tante scene scure, ma sono cmq degli upscale. Io li presi perché non avevo i bd, e perché erano in super offerta,li ho pagati meno di 10€ a film, se l' hdr non ti interessa e hai già i bd potresti pensare di tenerti i bd e prendere solo i 4k dei primi 2 film, io ti consiglio cmq di prendere il cofanetto nuovo, se non costa troppo.

Ultima modifica:
I primi 2 film sono scansioni 4k da pellicola,la resa ė molto buona,gli altri 6 sono upscalati da 2k con aggiunta di hdr. Sono migliori dei bd standard per via dell' hdr, e guadagnano in particolare nelle tante scene scure, ma sono cmq degli upscale. Io li presi perché non avevo i bd, e perché erano in super offerta,li ho pagati meno di 10S..........[CUT]

Capito. Beh ora costa 75 euro...

Vorrei acquistare in 4k:
La stangata
Animal House

Mi confermate che sono ottime edizioni e un ottimo upgrade sui precedenti BD ?
la traccia audio ita di animal house è buona ?

Animal House in blu-ray faceva abbastanza pena. A giudicare dagli screenshot entrambi ci hanno guadagnato non poco con l'upgrade in 4K.

Per l'audio italiano di Animal House in effetti avevo letto che hanno fatto un po' un pasticcio, mischiando doppiaggio d'epoca e parti ridoppiate (ma era così già nel blu-ray a quanto pare). Qualcuno può confermare?

ARANCIA MECCANICA (30 settembre, steelbook)

Era ora.
Mi dispiace solo che molti 4K inediti escano direttamente con queste edizioni Titans, mi sarebbero andate bene versioni standard.