Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qualcuno ha già preso OLDBOY della Midnight Factory??
Qualcuno ha già preso OLDBOY della Midnight Factory??
Io l'ho preso su ibs e dovrebbe arrivarmi oggi (guardando su facebook alcuni lo hanno ricevuto ieri). Chi lo ha prenotato su amazon dovrebbe riceverlo domani.
Buon pomeriggio, non volendo leggere le 400 e più pagine di questo topic posso chiedere volendo acquistare 3/4,dvd 4k al top su che titoli porre l attenzione? Grazie
Buon pomeriggio, non volendo leggere le 400 e più pagine di questo topic posso chiedere volendo acquistare 3/4,dvd 4k al top su che titoli porre l attenzione? Grazie
Attendo con ansia la tua solita analisi e i confronti approfonditi
Anche perché devo capire se posso liberarmi del disco Arrow o no xD
[CUT]
Così senza pensarci troppo ti potrei dire che per un connubio audio (originale), video e artistico mi vengono in mente 3 titoli da riferimento:
-Lucy
-Blade Runner 2049
-Dunkirk
Arrivato!!
Facendo un confronto con l'Arrow su TV (ho confrontato solo il disco 4k) sembrano identici. Anche il midnight ha un bitrate video sempre molto alto. Gli extra direi che ci sono davvero tutti, e naturalmente l'audio é lossless per entrambe le tracce. Direi edizione definitiva.
Grazie, per rispondere anche al amico forumer di cui sopra, si certo intendo sia qualità tecnica che artistica ovvio...
Aggiungerei Matrix.... Che dici?... E il nuovo Tenet.... Se merita
l'oldboy arrow è encodato da david mackenzie di FIM ai limiti tecnologici dello standard con un bitrate medio di 85mbps e un bd100 praticamente pieno. che MF faccia meglio è totalmente impossibile, le possibilità sono due: 1 - che usi lo stesso encoding ed allora i dischi sono identici, 2 - che ci sia un encoding diverso e, per quanto buono, non po..........[CUT]
OTTIMO!
Quindi il rischio "Capelight/encoding traballante" è sfumato giusto??
Matrix consigliatissimo (tutta la trilogia, per quanto mi riguarda): il disco è da riferimento assoluto, e sulla qualità artistica, bè un cult imperdibile
Tenet è un disco 4K eccezionale, forse tra i migliori usciti, però il film non è piaci..........[CUT]
Grazie per l'elenco dettagliato, ci sono titoli che ho già in DVD o br ma proverò a cercarli a buon prezzo in 4k, mi incuriosiscono molto quelli classici rieditati....
Ma ho paura di restare deluso... Visto che sono all inizio vorrei prima godermi quelli spettacolari tecnicamente parlando, sia video che audio e poi man mano approfondire con i capolavori ed i classici del cinema, Sempre che ne valga la pena... Se un film in 4k è simile ad uno in br tanto vale passare ad altro titolo o sbaglio?
Ti auguro una buona serata
si certo 64biz encoda praticamente tutti i dischi eagle, di certo tutti i 4k. i lavori sono generalmente ottimi, considera infatti quanto i 4kult siano apprezzati anche all'estero (visti i terribili encoding SC). non aspettiamoci però la perfezione tipica di FIM, sarà cmq di sicuro un ottimo lavoro, al pari degli altri.
Ma il cofanetto con i primi quattro film di Star Trek si è poi saputo se arriva anche da noi? A Settembre esce nei principali paesi europei e non sembra esserci l'italiano purtroppo: https://bluray-disc.de/blu-ray-film...iginal_4movie_collection_4k_4_4k_uhd_4_bluray
Per quelli che ti ho elencato bene o male la differenza coi blu-ray la noti in quasi tutti i casi (poi dipende da varie cose, anche dall'impianto che hai). A maggior ragione la noti in quelli girati in pellicola o più vecchi perché sono stati fatti nuovi master appositamente, che invece non c'erano per i vecchi blu-ray.
Se alcuni di questi li ha..........[CUT]