• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic OLED Serie 2021 - JZ...

Leggevo dal sito Panasonic che la differenza tra 48jz1000 ed il 48jz1500 oltre all'estetica cambia il
pannello. Sul 1500 mettono il pannello Master , sul 1000 quello normale. Mi potete dare conferma?

Se ha fatto il primo video di preparazione sicuramente tra qualche giorno Teoh di hdtvtest pubblicherà anche la recensione

Sì di solito passa una settimanella dall'unboxing alla recensione vera e propria. Tieni conto che, se non ricordo male, aspetta che siano passate 100 ore di attività della tv prima di fare le sue misure e tutto il resto.

Beh alla fine è l unica recensione di questa nuova serie di TV Pana?
Sembra come se al brand non interessasse far recensire e provare i propri TV, mi ricorda un po' la politica di note Marche di fotografia, orologeria etc.... Mi sbaglio? Ovviamente oggetti di nicchia e per facoltosi clienti...