Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sai quante ore hai sul pannello, o ti ricordo quanto tempo fai ti ha fatto il pixel refres..........[CUT]
Ciao a tutti,
sto notando ultimamente dei micro freeze in 4K con sky Q e il mio 55C8PLA. E' capitato anche a voi?
Ragazzi ultimamente il TV si disconnette spesso dalla rete wifi seppure la rete ci sia e non ci siano cali. Altri dispositivi continuano a navigare tranquillamente. Mi costringe ad andare nelle impostazioni e riconnetterlo.
Avete idea di cosa sia e se si può risolvere?
Altra cosa l'app di eurosport non è mai uscita vero per i nostri LG?
Grazie..........[CUT]
Accidenti anche io ho la vodafone station. Dici che è per quello? In realtà ha sempre funzionato bene fino all'ultimo mesetto. Ho vodafone da 2 anni. Che Router è consigliato?
No, se non sbaglio il nuovo modello lo compri a 1200/1300.ciao, a vostro avviso ha senso comprare questo modello nel 2021, se a meno di 1000 euro?
Accidenti anche io ho la vodafone station. Dici che è per quello? In realtà ha sempre funzionato bene fino all'ultimo mesetto. Ho vodafone da 2 anni. Che Router è consigliato?
Qualcuno controlla il C8 con Alexa?
Se sì, mi date qualche dritta su come attivare la cosa e su qualche funzione utile e interessante?
sono convinto sia comunque più utile e veloce il telecomando, ma magari scopro qualcosa di nuovo...
Scusate, da qualche giorno ho notato 2 cose strane:
* La modalità audio è forzata su "Clear Voice III" ma non può essere cambiata, cioè non ci sono altre opzioni (l'avevo impostatata io in passato ma ce ne erano altre che pare non siano più selezionabili)
* Ho la sensazione che il volume si sia nettamente abbassato. ..........[CUT]