Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ancora qui per chiedere lumi ....
Quando scelgo su Prime un film, molte volte esce con l'audio in inglese e sottotitoli in italiano.
Mi informa che posso cambiare l'audio durante la visione.
Tutto ok, però io non riesco a trovare la sequenza giusta.
Mi sembra di aver intravisto qualcosa in Options, ma durante la visione del film Options non è dispo..........[CUT]
L'uniformità è giudicabile solo di persona ad occhio con pattern e riverificata con contenuti normali, le foto non sono giudicabili.chiedo anch'io un parere HZ1000E da 65" nuovo.
Nelle immagini al 3 e 4 % di grigio si nota un alone piu scuro nell'area a sinistra. Con la macchina fotografica il fenomeno e' molto amplificato rispetto a quello che vedo ad occhio perche' l'immagine risulta molto piu chiara. Si vedono anche delle bande rosse che ad occhio io non noto. al 50 e 1..........[CUT]
Oltre a personalizzare i HDMI 1-2-3-4 (il mio HDMI 2 è la ATV) puoi mettere anche fuori dalla cartella dispositivi e mettere vicino ai App (Netflix, YouTube..ect.) e anche spostare, cosi non devi più andare sempre nella cartella dispositivi e con il tasto Home la vedi subito.
Vedi nelle istituzioni del software ricordo che il PIN da inserire iniziava con il tasto i del telecomando, quindi non un numero ma non ricordo le tre cifre, ma nelle istituzioni di calman è specificato.
si il pin e' 085, ma dentro il menu' ce solo la voce di reset del dolby IQ, manca quella del ISFCCC
Sulla guida indica di premere il tasto i poi 085 ma cosi' da sempre codice errato
Invece se inserisco solo 085 entra ma non c'e la voce
Quel PIN è sempre stato i085, quel 048 da dove esce fuori ?