Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non avrei problemi a pagare la spedizione di ritorno,piuttosto che tenermi un prodotto di cui non sono soddisfatto .un conto e' osservate una tv in un centro commerciale o su un video internet altro e' guardarlo a casa propria e provarlo con diverse fonti e condizioni di luce.
In ogni caso grazie .
Il dolby vision è una codifica, il Samsung ne è privo, puoi supplire inserendo la modalità cinema e modificando alcuni parametri a tuo piacimento. Detto questo si tratta assieme al Sony hx95 dei due migliori LCD testati ad oggi. Occhio anche all Hisense top di gamma
Grazie per le info,ultime due domande gli angoli di visuale sono decenti o appena ti sposti cambiano i colori?nei film anche HDR le bande nere sono tali o moti perdite di luce agli angoli?so che sono tutti difetti insiti nella tecnologia LCD ma sono ancora titubante di andare su un oled soprattutto avendo un figlio piccolo.
Ma non avevi preso il Panasonic?
Io alla fine ho preso il Samsung... Impressionante... Direi che (per il momento) sono soddisfatto dell'acquisto...
Per quanto riguarda la politica commerciale di Y***on, penso sia dovuta al fatto che in pratica sono un outlet... Riescono a tenere i prezzi così bassi proprio perché hanno una struttura molto snella..........[CUT]
Ti stimo perchè non hai scritto che vedi il digitale terrestre, ma La7.ragazzi il miglior oled 65" (utilizzo PS5, netflix, prime, LA7 etc) è l'LGC1? Rispetto al CX ci sono tutte queste sostanziali differenze?
ragazzi il miglior oled 65" (utilizzo PS5, netflix, prime, LA7 etc) è l'LGC1? Rispetto al CX ci sono tutte queste sostanziali differenze?
Angelo grazie mille... tra il CX e il C1 attualmente c'è una differenza di prezzo di 500 euro circa... La differenza tra i due prodotti giustifica la differenza di prezzo...??
Considerando che il C1 è un televisore del 2021 forse sarebbe il caso di aspettare un po' prima di acquistarlo.![]()
.