Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Non avrei problemi a pagare la spedizione di ritorno,piuttosto che tenermi un prodotto di cui non sono soddisfatto .un conto e' osservate una tv in un centro commerciale o su un video internet altro e' guardarlo a casa propria e provarlo con diverse fonti e condizioni di luce.
In ogni caso grazie .

Ma non avevi preso il Panasonic?
Io alla fine ho preso il Samsung... Impressionante... Direi che (per il momento) sono soddisfatto dell'acquisto...
Per quanto riguarda la politica commerciale di Y***on, penso sia dovuta al fatto che in pratica sono un outlet... Riescono a tenere i prezzi così bassi proprio perché hanno una struttura molto snella, che non è in grado di fornire un servizio post-vendita a livello di quello di Amazon... Nonostante questo, ho fatto diversi acquisti da loro, visto che i prezzi sono sempre almeno un 10% più bassi rispetto alla concorrenza...

Ciao no poi non ho confermato l'ordine ,vorrei prendere un Panasonic ma sono ancora indeciso.quindi lo consigli il Samsung?i neri pur non essendo un oled sono decenti?grazie

Il dolby vision è una codifica, il Samsung ne è privo, puoi supplire inserendo la modalità cinema e modificando alcuni parametri a tuo piacimento. Detto questo si tratta assieme al Sony hx95 dei due migliori LCD testati ad oggi. Occhio anche all Hisense top di gamma

Ti rispondo citando l'utente SimJack77, il Samsung è uno dei migliori LCD ad oggi presenti sul mercato...
Per quanto riguarda i neri, ovviamente non sono paragonabili a quelli di un OLED, ma, per un uso casalingo, vanno fin troppo bene... E non dimentichiamo che la luminosità di un OLED non è lontanamente paragonabile a quella di un LCD... Questione di gusti personali...
Un'altro fattore che sposta l'ago della bilancia a favore del Samsung è Tizen: rispetto a VIDAA di HiSense è un altro pianeta...
Sony ha android, ma in confronto al Samsung costa almeno 200€ in più...
In breve, il Samsung a quel prezzo è veramente il top come VALUE FOR MONEY o BEST BUY visto che adesso va di moda quest'ultimo...

Ultima modifica:
Grazie per le info,ultime due domande gli angoli di visuale sono decenti o appena ti sposti cambiano i colori?nei film anche HDR le bande nere sono tali o moti perdite di luce agli angoli?so che sono tutti difetti insiti nella tecnologia LCD ma sono ancora titubante di andare su un oled soprattutto avendo un figlio piccolo.

Grazie per le info,ultime due domande gli angoli di visuale sono decenti o appena ti sposti cambiano i colori?nei film anche HDR le bande nere sono tali o moti perdite di luce agli angoli?so che sono tutti difetti insiti nella tecnologia LCD ma sono ancora titubante di andare su un oled soprattutto avendo un figlio piccolo.

1) decenti
2) non sono a livello di un OLED, ma per quel che mi riguarda le noto solo se anziché guardare il film mi concentro solo su quelle... (la TV la guardo al 90% in ambiente buio)

Ma non avevi preso il Panasonic?
Io alla fine ho preso il Samsung... Impressionante... Direi che (per il momento) sono soddisfatto dell'acquisto...
Per quanto riguarda la politica commerciale di Y***on, penso sia dovuta al fatto che in pratica sono un outlet... Riescono a tenere i prezzi così bassi proprio perché hanno una struttura molto snella..........[CUT]

quale samsung? guarda io ho appena preso il samsung q64t ma mi è arrivato con la cornice leggermente staccata motivo per il quale ho tempo fino al metà giugno per fare il reso ma sono indeciso perchè non impatta sullo schermo e si vede solo se ci si fa caso......per un'altra stanza ho preso il 65 u7qf hisense perche avevo fino a poco tempo fa un hisense u8b..ti dirò...hai ragione su tizen mille volte meglio di vidaa....m ma se paragono il q64t all'u8b che avevo u8b vince 10 a 0 lato qualità dell'immagine soprattutto in hdr e 4k upscaling...certo è che u8b aveva però diversi bug dovuti alla scarsa ottimizzazione di vidaa...ora sono curioso di vedere lu7qf che non dovrebbe discostarsi (anzi dovremme migliorare) dall'u8b

Ultima modifica:
ragazzi il miglior oled 65" (utilizzo PS5, netflix, prime, LA7 etc) è l'LGC1? Rispetto al CX ci sono tutte queste sostanziali differenze?

Angelo grazie mille... tra il CX e il C1 attualmente c'è una differenza di prezzo di 500 euro circa... La differenza tra i due prodotti giustifica la differenza di prezzo...??

Ritorno per qualche domanda
Ho preso da circa un mese il 49xh9505 e ora stavo pensando di montare una parabola ed usare tvsat.
Volevo comprare prima di tutto la cam 4k digiquest nera ma sembra ci siano diversi problemi di compatibilità con il mio TV.
Sapete qualcosa a riguardo?
Poi...perchè sul retro del TV ci sono due attacchi per il satellite SUB e MAIN?

Io mi trovo nella tua stessa situazione, stavo per acquistare prima il GX, poi il Cx, il C1 e ultimo il Pana hz1000. Ho deciso di aspettare nonostante i forti ribassi perché la comprerò solo quando potrò installarla e fare i primi 15 gg di fuoco con test ed eventuali resi...