Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Meglio questo o oled?
Ciao,
col Samsung 50QN90A non dovresti rimpiangere il tuo plasma.![]()
https://www.samsung.com/it/tvs/qled-tv/qn90a-50-inch-neo-qled-4k-smart-tv-qe50qn90aatxzt/
.
Come si fa a consigliare un lcd a chi viene da un plasma Panasonic? Ma ne hai mai avuto uno? Il miglior lcd non si avvicina nemmeno al livello di contrasto e nero degli ultimi plasma prodotti 8 anni fa!
Se devi dare un consiglio informati prima.
Consigli un lcd (samsung per giunta) a chi viene da un plasma Panasonic e ti lamenti che dico che è un cattivo consiglio? Segnalami pure non ho infranto nessuna regola del forum. Forse le regole le stai violando tu minacciandomi.
Scusate non volevo creare un incidente diplomatico....chiedevo solo un consiglio. E tra l altro non ho quindi capito cosa mi consigliate.