bradipolpo
Active member
Non esistono in 4K, né in Italia né altrove.American Sniper non c'è in 4k ita ?
Anche Alexander niente 4k ? Vanilla Sky ?
Di sicuro prima o poi usciranno: quando? boh....
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non esistono in 4K, né in Italia né altrove.American Sniper non c'è in 4k ita ?
Anche Alexander niente 4k ? Vanilla Sky ?
ieri ho visto GREEN BOOK UHD 4K
oltre alla nota qualità artistica che lo eleva tra i migliori film della scorsa stagione, ho trovato una qualità video eccellente che mette in risalto la fotografia e una buona qualità audio per evidenziare le parti musicali.
Non ho trovato notizie su come è stato girato, se in digitale o pellicola?
Il digitale sarà bello, ma appena vedo ste robe mi sciolgo.....siore e siori....Il buono il brutto il cattivo 4K by Kino http://www.dvdbeaver.com/film9/blu-ray_review_137/the_good_the_bad_and_the_ugly_4K_UHD.htm
Il digitale sarà bello, ma appena vedo ste robe mi sciolgo.....siore e siori....Il buono il brutto il cattivo 4K by Kino http://www.dvdbeaver.com/film9/blu-ray_review_137/the_good_the_bad_and_the_ugly_4K_UHD.htm
Nel link postato c'è scritto Region FREEScusate ma il blu Ray della Kino è regione A?
senza dovermi rileggere tutto il regolamento è consentito postare link da Youtube ? Il canale è Blu-ray ComparisonsAlcuni film vedo che tra bluray e bluray ultra-hd cambiano soltanto i colori
non c'è assolutamente il salto che c'è stato tra dvd e bluray.
il blu Ray della Kino è regione A?
Nel link postato c'è scritto che il 4K è region free, come lo sono tutti i dischi UHD; il BD invece è RegionA, come indicato subito prima dei vari screenshots con l'elenco delle varie versioni DVD/BD/BD4K "screenshottate" (e come è scontato, essendo un disco USA, distribuito nel mercato USA da una casa USA)Nel link postato c'è scritto Region FREE
Il salto c’è eccome, ma di certo non lo noterai da youtube. Come ha suggerito Cyberpaul, spesso quei video sono molto compressi, mostrati in 1080p, e non hanno un’adeguata conversione HDR/SDR.
Darò un’occhiata al canale, comunque su che dispositivo hai visionato questi video, e di quali film?
p.s: uno dei pochi canali affidabili che conosco, d..........[CUT]