Blu ray 4k

Ovviamente sì.
Audio ITA/FRE solito DTS HD MA 5.1, ENG DolbyAtmos

p.s.
Info ottenute dai report BDInfo online, non ho il disco

Ultima modifica:
Sapete se la versione remastered con scene IMAX di "Batman v Superman" uscita da poco in USA e UK con audio ITA è prevista anche da noi prima o poi?

È cambiato che essendo l'Inghilterra fuori dall'unione europea si pagano i dazi anche da lì. E se non sbaglio dal 1 luglio tolgono la soglia minima dei 22 euro, si pagherà anche per importi minori.

Ultima modifica:
è presente anche in SPA su amazon es se il titolo in spagnolo non da fastidio e unito ad altro si possono ammortizzare le spese di spedizione

Quindi riassumendo, si può acquistare da Zavvi l’edizione remastered con scene IMAX e con traccia audio italiana senza pagare né spedizione né dazio?

EDIT: appena provato e le spese di spedizione ci sono: 2,99 euro
Sbaglio qualcosa?

Ultima modifica:
Con la dogana purtroppo molti siti inglesi ormai sono off-limits. Amazon UK, Zoom, il sito della Arrow (e credo anche quello della Eureka).

Zavvi per ora è un'incognita: nel senso, a diversi acquirenti i prodotti arrivano con la dogana, ma Zavvi nel giro di pochi giorni ti rimborsa tutte le spese. Ad altri viene concesso il rimborso, ma parziale. Ad altri ancora arriva la merce senza dogana (a prescindere dal prezzo dell'oggetto).
Si diceva che adesso dovrebbero cominciare a spedire tutta la loro merce da magazzini fuori dal Regno Unito, ma non ho trovato nessuna conferma né loro hanno annunciato alcunché.

So solo che tutti gli altri siti non fanno sconti, e che in più a quanto pare da Luglio in poi i dazi si applicheranno anche agli acquisti sotto i 22 euro. Un bagno di sangue in pratica.
Ringraziamo tanto i nostri amici inglesi e la loro Brexit per questo bel regalino...

Ma guarda ti posso già dire che nei gruppi fb che frequento diversi utenti hanno acquistato quell'edizione da zavvi e hanno detto di non aver pagato nessun dazio.
Poi se vuoi una testimonianza diretta allora non ti posso aiutare, il film non mi interessa :D

questa cosa che spedisce dalla Germania vale per tutti i dischi o solo per qualcuno ? è indicato su ogni titolo ?

grazie.

sinceramente ho acquistato a cuor leggero senza pensarci minimamente alla possibilità della dogana, era febbraio :D
ho acquistato titoli in promozione 3x33€ e 2x22€ ed erano tutti spediti singolarmente e dalle buste si capiva che venivano dalla Germania. sul sito però non viene indicato nulla.