rossoner4ever
Active member
Infatti c'è una differenza clamorosa!Ma li hai visti gli screen?... domani me lo sparo
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti c'è una differenza clamorosa!Ma li hai visti gli screen?... domani me lo sparo
![]()
In genere sui dischi 4K non mettono extra, o comunque poca roba, il disco bd invece è con gli extra diciamo standard. Poi penso mettano sempre il disco in bd perchè tanta gente ancora non ha un lettore 4K, mettendo entrambi i formati uno si "copre" momentaneamente.Ps: una curiosità: perché in molti film in 4K ultra HD, è anche presente un disco separato con la versione blu ray in HD? Perché le mettono entrambe?oltre alla differenza della qualità video che altre differenze ci sono?
Poi penso mettano sempre il disco in bd perchè tanta gente ancora non ha un lettore 4K, mettendo entrambi i formati uno si "copre" momentaneamente.
[CUT]
Video è fantastico, come già ti hanno detto, purtroppo per l'audio hanno eliminato il memorabile PCM5.1 del BD per rispolverare un vetusto DD5.1@448kbps (e fra l'altro sul BD era presenta una traccia aggiuntiva DD5.1@640kbps, quindi nemmeno quella hanno riciclato, l'hanno pure peggiorata: anzi, mi sa che è proprio la stessa traccia presente sul vecchio DVD): certo, se il film lo conosci a menadito o non hai problemi con l'inglese, c'è sempre il Dolby Atmos - DDTrueHD7.1 inglese che ha un suo perché :sofico:il 4k del film Black Hawk Down .... com'è il lato video e audio?
Il contrario invece per il lato audio dove quello del BD è un po' più performante.
Secondo me ti conviene prendere un lettore dedicato. PS5 e Xbox Series X non sono assolutamente questo gran che come lettori.Io ad esempio sto aspettando di trovare Playstation 5 o series X per il lettore bluray 4k
Io questa cosa di comprare BD 4K per avere un upgrade video e un downgrade audio non la sopporto... Non sono più sicuro di acquistarlo.... :incazzed:
Fatto salvo il solito downgrade della traccia audio a DD5.1 rispetto al PCM5.1 del BD....essendo Sony non dovrebbero esserci problemi...