Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io alla fine come scrivevo sopra avendo trovato disponibile e ad un buon prezzo il Denon, ho optato per quello. Spero di sopperire alla parte Hi Fi con i due finali a valvole che ci andrò a collegare.
Per i possessori del Denon sapete se è possibile leggere contenuti audio su Nas e riprodurre iso e/o flac??
Basta comunque scaricare il libretto istruzioni e controllare, farlo prima è consigliabile anche per capire le tante funzioni e configurazione..[CUT]
Allora all'integrato collegheresti le tue sorgenti audio (come vinile o lettore CD) e in quel modo terresti l'avr spento..[CUT]
Per sopperire alla mancanza di ciò ci sono dei dispositivi (chiamati switch) che ti permettono di cambiare manualmente il segnale da mandare ai finali, in questo caso dovresti prenderne uno che abbi..........[CUT]
Giusto così per consiglio ti dico di fare 31 e acquistare anche la app di audyssey per il tablet (20 euro) fa veramente la differenza per capire cosa il software fa e come i nostri cambiamenti apportano modifiche alla risposta del sistema.
Di niente di macherebbe
Quello che ti posso dire per l'HT cerca sul web il principio di funzionamento di dynamic eq e dynamic volume (sopratutto su forum esteri dove ho trovato parecchie discussioni mirate) . A me la comprensione del loro funzionamento per ottenere una resa ottimale ha richiesto del tempo...ed attualmente avendo volumi di asco..........[CUT]
Finalente sono riuscito a dedicarmi un pochino al setting dell'ampli attraverso l'app Audyssey MultiEQ.
Devo capire bene se e quali "opzioni dynamic" devo selezionare e come andare ad intervenire su di esse.
La calibrazione sembrerebbe aver lavorato bene anche se le distanze (in particolar modo quella del sub) le ha quasi tutte sbagli..........[CUT]
Per i sett devi anadare su audio e poi su audyssey. Ma nelle istruzioni c'è scritto tutto........[CUT]