• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CONSIGLIO/CONFRONTO SU ACQUISTO AMPLIFICATORE Denon AVR 4700H o Marantz SR 7015

Purtroppo la app ha dei limiti sulle impostazioni che si possono modificare...soprattutto nei settaggi dei diffusori...che poi sarebbe la funzione più comoda.
Per la comunicazione tra app e AVR ti posso dire che ogni tanto è o molto lenta o devi riavviarla....ma alla fine ti ci abitui.

Per il sub vai tranquillo, io ce l'ho a circa 3 metri e me lo imposta a 9m.

Per avere il sub anche in direct devi tagliare i diffusori anche sul menù riproduzione 2ch. che sta in fondo al menù dei diffusori.

Per il materiale prova qui: https://audyssey.zendesk.com/hc/en-us/articles/212347383-Dynamic-EQ-and-Reference-Level

Le impostazioni delle distanze, livelli e crossover vengono decise esclusivamente con la prima rilevazione, infatti è la più importante.

Mi domando: ma almeno qualche post della discussione ufficiale lo avete letto?

Cmq serei curioso di sapere come di chiama questa impostazione per dare "enfasi" ai toni alti e bassi...

Come ho scritto sopra, è una modifica dei toni alti e bassi - 6db > +6db, dalla schermata principale in basso a destra Opzioni (ingranaggio).

Ultima modifica:
La mia app, o il mio marantz non ha questa funzione, ma come tutte le opzioni regolabili in quel menù una volta spento l'avr ritornano a valore zero.

Sono fatte per correzioni al volo, per personalizzazioni durante la visone di film o ascolto musica.

Si grazie mi dai la conferma..., comunque c'è anche un'altra sezione del menù app dove si possono trovare le impostazioni sui livelli Audyssey e modificarli.