sonicmauro
New member
Che problema hai col mercurio? Scelta ambientale, timori per la salute, credo religioso?
ambientale... un giorno sono stato in discarica e volevo mettermi a piangere per come li "trattano"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che problema hai col mercurio? Scelta ambientale, timori per la salute, credo religioso?
mi sto orientando sul EPSON EH - TW 7000 (e mercurio sia...)
quali le differenze con il 7100 ?
le casse integrate non mi interessano. sul sito epson si parla di un maggior contrasto... vale la differenza di 300 euro?
Grazie mille vado a vedere subito!Le differenze sono le casse integrate (buone) ed il maggior contrasto che almeno dai test che ho letto e visto, sembra effettivamente visibile. Io ho preso il 7100 proprio per questo motivo, ma non ho mai provato il 7000. Se leggi nella discussione dedicata nella sezione proiettori 3 LCD, ci sono le impressioni di un paio di utenti che hanno avuto ..........[CUT]
mi sto orientando sul EPSON EH - TW 7000
è arrivato ma la lampada è rotta....
niente vado ad accendere un cero al santo dei VPR... chi è?
Se non si accende meglio fare il reso, aprirlo invalida la garanzia.