portospeed
New member
Ottimo, vedo che nei setup ci sono regolazioni in più su hdr, smooth gradation e film mode.
Prenotato oggi il 65 però dalle mie parti arriverà solo verso metà maggio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottimo, vedo che nei setup ci sono regolazioni in più su hdr, smooth gradation e film mode.
Prenotato oggi il 65 però dalle mie parti arriverà solo verso metà maggio.
Io abito in Portogallo, 3800 euro.posso chiederti quanto lo hai pagato? sono indeciso anche io se prenderlo o aspettare un poco. grazie
Grandissimo, quando puoi posta le prime impressioni e se stai seguendo già qualche settingpuntuali come orologi svizzeri alle 11 consegnato il 55A90J![]()
Grandissimo, quando puoi posta le prime impressioni e se stai seguendo già qualche setting
Fallo calibrare e ti sei tolto il pensiero.
Son completamente ignorante in fatto di calibrazione..ma chiedo..oltre a installare calman sulla tv non ci va anche un colorimetro?
E si,
io intendevo di farlo fare, ci vuole anche un software da istallare sul pc e la sonda da mettere sul pannello,
non e' una cosa semplice da fare ed economica se vuoi farla da te,
io ho un AF9 e l'ho fatta fare da Mediaworld,
e' venuto a casa il tipo che se ne occupa e ha fatto il tutto.
Come.ti sei trovato con la loro calibrazione rispetto a com era la tv prima se hai avuto modo di visionarla anche pre..
Sono andato a ritirarlo da MW mercoledì sera. Vi dico le mie prime impressioni.
Per quanto la calibrazione, ho adottato le impostazioni suggerite da D-Nice, un utente particolarmente apprezzato sul forum di AVSForum che potete trovare qui: https://www.avsforum.com/threads/20...j-oled-owners-thread-no-price-talk.3184217/#p..........[CUT]
Per abilitare la calibrazione a 20 punti, dovete installare sulla TV l'app Calman for Bravia e avviarla. Una volta avviata l'app leggerete in alto a destra l'IP e la porta della TV. A questo punto accedete con un browser a quel IP e porta e si bloccheranno le impostazioni di immagini chiamate Custom for Pro 1 e Custom for Pro 2, con la calibrazione a 20 punti.
[CUT]
Buona domenica, puoi spiegare esattamente la procedura ? non sia mai che riesco a risolvere il problema sul mio AG9
da quando mi hanno cambiato la scheda madre e ho i suddetti profili sballati.
Sony non è stata capace di risolvere il problema dopo 2 cambi di schede madri con lo stesso problema
grazie