Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vi farò da cavia..ordinato il 55 a90j..è il primo oled..vengo da un ottimo samsung ks8000 e son davvero molto curioso
Vincent di Hdtvtest in una preview disse di sì, anche D-day dice di sì.Il pannello del Sony è quello Evo del G1?
Quel calibratore scrive molto spesso su avsforum come jrref
Value Electronics comunque invece affermava che sui 4 che avevano calibrato erano tutti perfetti....
anche tu? e siamo già in 3
preso con la promo di mw?
D-Nice dice che i pannelli odierni tranne in rari casi non differiscono l'uno dall'altro in maniera percettibile, quindi una calibrazione per un pannello vale anche per l'altro.
Per quanto riguarda la recensione del A90J, pare confermarsi un vero top di gamma ma non è rivoluzionario come il dato dei 1300 nits aveva voluto far intendere. Parlando proprio di calibrazione questa frase mi ha lasciato molto perplesso:
"Out of the box, il TV è sufficientemente preciso, ma non accurato al 100%, in quanto Sony preferisce utilizzare un punto di bianco diverso per il proprio pannello rispetto al riferimento D65"
Come sarebbe a dire che non usano il D65 come riferimento?
Esatto ho visto a pasqua la promo e l ho preso ieri con grande calma ma ho visto che è andata di lusso perchè la sera era già esaurito da mw��a me da consegna a partire dal 16..pure tu?
Domanda: qualcuno saprebbe consigliarmi un buono stand universale per poter mettere il 55a90j sul mio mobiletto? i piedini della tv son troppo estern..........[CUT]
a me fin da subito dava consegna tra il 14 e 19 aprile non mi sono fidato e lo ho ordinato il giorno di pasqua subito dopo il caffè..
e cmq prima di pranzo ho controllato e il mio ordine risulta in stato: spedito
(non so cosa voglia dire) spedito da chi e da dove... ma è già qualcosa
E' appena uscita la recensione di Rtings
https://www.rtings.com/tv/reviews/sony/a90j-oled
Complessivamente sarebbe solo un paio di decimi di punti sopra rispetto a un LGB6 o a un Sony A1E?
Mah!
eh si proprio mah'...
Finora é la recensione con le misure di luminosità più basse in sdr ma nonostante tutto dicono che è l'oled tra i più luminosi, inoltre dicono anche questo :E' appena uscita la recensione di Rtings
https://www.rtings.com/tv/reviews/sony/a90j-oled
Complessivamente sarebbe solo un paio di decimi di punti sopra rispetto a un LGB6 o a un Sony A1E?
Mah!