Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Appunto, ma quando si dice che manca l'audio italiano è sostanzialmente un modo improprio di dire che manca la lingua italiana in toto (salvo rare eccezioni).Ma da disappuntare è guardare ancora i film doppiati da cani.
Esiste solo 1 modo per godere appieno di un film, guardarlo in lingua originale (con sottotitoli se non si conosce la lingua).
Non porto buone notizie. Speed 4K non ha l'audio italiano.
Ma da disappuntare è guardare ancora i film doppiati da cani.
Esiste solo 1 modo per godere appieno di un film, guardarlo in lingua originale (con sottotitoli se non si conosce la lingua).
Quindi comperare un bluray e guardarlo doppiato è un bel epic fail.
Al momento in Italia non è ancora in vendita, ma sarà disponibile per fine maggio nel resto del modo, quinid immagino manchi poco perché si possa prenotare anche da noi (oltre al fatto che pare avere disco unico mondiale, con audio ITA dappertutto: quindi, nell'eventualità in cui da noi non arrivi, non ci saranno problemi; da noi Paramount è ora distribuito da Koch, che non sta certo brillando per efficienza... )dove lo posso trovare super 8 4K ?
Evidentemente sì, altrimenti l'avrebbero fatto già per il Blu-ray. Oppure è possibile ma per la Fox/Disney non ne vale la pena.Ma per i titoli CG presenti sulle piattaforme in 4K... com'è la storia?
C'è Die Hard 3 in 4K su Disney+, e Heat su Prime si può noleggiare in 4K... si saranno dovuti rivolgere a CG per il doppiaggio, possibile che non si possa fare la stessa cosa per i dischi?
BRINDIAMO :cincin: :cincin:
Finalmente un ottimo trasferimento su BD4K![]()
Brindiamo si BluASA :cincin: :cincin: ... che non sia un pesce d'Aprile però... come
![]()
già questo thread è incasinato di suo che è praticamente diventato impossibile trovare info utili su un qualsiasi titolo, vogliamo davvero continuare con sta struma infinita dell'audio italiano lossless sì o lossless no con tanto di infiammanti polemiche quando non lo è? ormai è diventato davvero scocciante: siamo al paradosso che escono titoli mer..........[CUT]
La polemica qui è fatta per un motivo. Sony di solito mette il master audio. Ultimamente no. Qui allora uno si arrabbia.
Veramente la Cecchigori detiene ancora i diritti, trovi il bd ma solo sul loro sito ancora come esclusiva: è andato in offerta a 7,99 già varie volte, per il 4K ancora non si sa, la Cecchigori credo si sia cimentata solo con "Benvenuti a zombieland" al momentoMa per "Una vita al massimo" non c'è proprio speranza? Leggevo, non so se è vero, che la cecchi gori non ha più i diritti... trovo solo la versione in bluray a ben 100€...