thegladiator
Active member
I mod qui hanno occhi e orecchie dappertutto, satelliti, linee sotto controllo, microspie...... peggio della NSA...... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Niente pannello EVO, niente AV1: Congratulazioni!
Miei cari.....e se in realtà un po' tutti i televisori 2021 hanno (o avranno) i pannelli evo?
Mi spiego meglio. Lg per questi nuovi pannelli ha agito in questo modo:
1) Ha aggiunto un substrato con emittitori verdi
2) Per l'emittitore blu è passata dall'idrogeno al deuterio
Ora, il metodo di produzione di questi pannelli è piuttosto complesso e r..........[CUT]
Improbabile che LG Display butti via tutte le linee di produzione attuali (che vanno benissimo) per passare in blocco a pannelli più costosi e con alcune incognite su aspetti tecnici. Io so che le linee di produzione attuali rimarranno. Le linee 'evo' si aggiungeranno e il numero dovrebbe essere marginale. Almeno per il momento. Anche perché immagino che i nuovi pannelli evo abbiano bisogno di alimentazione e LUT differenti: mica puoi fare un copia e incolla di hardware e impostazioni per pannelli diversi...Miei cari.....e se in realtà un po' tutti i televisori 2021 hanno (o avranno) i pannelli evo?[CUT]
Comunque nel dubbio basterà misurare con uno spettrometro ad alta risoluzione, che ovviamente abbiamo. Quindi nessun dubbio per capire che pannelli saranno. Magari qualche altra testata qualche dubbio in più ce l'avrà.
aggiungo anche niente VRR a 120hz (almeno non al lancio), e Smart TV sicuramente scadente.
Mi spiace ma che costi molto di più per la sua calibrazione/qualità visiva lo si accetta, ma poi non puoi essere inferiore in cosi tanti altri aspetti.
No no, alzo già da subito bandiera biancaTouché
Però attento a fare poco lo spiritoso perché se contesti pubblicamente le decisioni dei moderatori o - peggio - dell'admin...
Battutacce a parte, vedremo di aprire una discussione tennnica proprio su questo, ok?
Emidio
totalmente d'accordo, un vero peccato. Di 77 in giro, che leggo sul forum, da conoscenti ecc...in realtà ne comincio a vedere parecchi...ottima alternativa al VPR per sale piccole come la mia....per Pana bisognerà aspettare non 1 ma 2 anni IMHO