Franco Rossi
Active member
Esistono diverse impostazioni immagine (cinema, naturale, cinema luminoso, ecc.) inoltre è possibile memorizzare 10 impostazioni utente in memoria.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da quel che ho visto invece si tratta di una vera e propria chiavetta USB collegata ad una presa HDMI, è posizionata in un vano nel lato posteriore del proiettore coperta da uno sportellino, è rimovibile e teoricamente sostituibile con una firestick. L'ho visto nel manuale del TW5820.Dovrebbero incorporare un player Android, non un semplice chromecast che è incompatibile 24p, ma non ho ancora letto test approfonditi sulla funzionalità di tale player ..........[CUT]
ok grazie Franco, questo che ne pensate EH-TW650, è la serie meno recente della epson? Ci sono grandi differenze con il 5820?
Il manuale non approfondisce le funzioni Android TV che dichiara per questo devo ancora vedere recensioni approfondite, ma ho visto lo sportello con il dispositivo rimovibile, se è quello che incorpora tutte le funzioni smart ed è sostituibile e magari riutilizzabile altrove sarebbe una buona cosa, anche se la ritengo una spesa e un accessorio inutile che si poteva offrire opzionalmente, recuperando inoltre la porta occupata per un dispositivo migliore.Da quel che ho visto invece si tratta di una vera e propria chiavetta USB collegata ad una presa HDMI, è posizionata in un vano nel lato posteriore del proiettore coperta da uno sportellino, è rimovibile e teoricamente sostituibile con una firestick. L'ho visto nel manuale del TW5820.
Come già detto da Franco benché chiamato home cinema ha prestazioni di contrasto peggiori, inoltre non supoorta il 3d ed è molto luminoso troppo in piccoli ambienti non illuminati per un solo uso 2dok grazie Franco, questo che ne pensate EH-TW650, è la serie meno recente della epson? Ci sono grandi differenze con il 5820?
Non considerare i dati di contrasto indicati sono gonfiati intendono quello dinamico mentre quello nativo (500:1-2000:1 circa in fascia medio bassa) va misurato dai test, solo JVC e Sony lo indicano, per non parlare di quello ansi, vedi quindi recensioni con dati numerici come quelle su www.passionhomecinema.frIl problema di quello che ho ora, oltre al rainbow, è proprio questo, ha solo 10:000 a 1. Va bene mi arrendo xD, con il mio budget ora è impossibile trovare qualcosa di decente,meno di 700 euro non troverò qualcosa no DLP e per home cinema full hd.
Grazie per le info a tutti, siete stati gentilissimi
Modello vecchio la lampada costa ancora 350€ sul sito epson contro gli 80-130 dei modelli recenti.mah ho trovato ora un epson EH-TW6100W a 435, mi sembra strano, c'è scritto importato da unione europea, ho mandato un mess al venditore. Ah ok, ho visto che è un hd ready molto datato. Ragazzi non so, io non ho un pc con gran risoluzione, la max è 1366 ma con il proiettore full hd la qualità dell'immagine cambia ed è valida. Non so che processo fa..........[CUT]
il tw5400 si trova ancora a 630€ su bpm-power che offre anche garanzie aggiuntive fino a 3-5 anni volendoIl problema di quello che ho ora, oltre al rainbow, è proprio questo, ha solo 10:000 a 1. Va bene mi arrendo xD, con il mio budget ora è impossibile trovare qualcosa di decente,meno di 700 euro non troverò qualcosa no DLP e per home cinema full hd.
Grazie per le info a tutti, siete stati gentilissimi
Il problema di quello che ho ora, oltre al rainbow, è proprio questo, ha solo 10:000 a 1. Va bene mi arrendo xD, con il mio budget ora è impossibile trovare qualcosa di decente,meno di 700 euro non troverò qualcosa no DLP e per home cinema full hd.
Grazie per le info a tutti, siete stati gentilissimi
È poco percepibile, e non riguarda solo il 5400, capita col FI in base alle texture ma raramente più che altro non ci baderei. È il classico pelo nell’uovo.ok, ho letto e mi sono quasi convinto
unica perplessità nel 5400 non capisco cosa si intende per immagine a scatti durante le scene itineranti e quindi la possibilità dell'opzione per avere maggiore fluidità, che però causa aloni attorno ai personaggi. Gli aloni ho presente quali sono ma gli scatti per scene in movimento devono essere alquanto f..........[CUT]
ok, ho letto e mi sono quasi convinto
unica perplessità nel 5400 non capisco cosa si intende per immagine a scatti durante le scene itineranti e quindi la possibilità dell'opzione per avere maggiore fluidità, che però causa aloni attorno ai personaggi. Gli aloni ho presente quali sono ma gli scatti per scene in movimento devono essere alquanto f..........[CUT]
Scusa ma io quei soldi piuttosto li spenderei per l’estensione a 5 anni della garanzia su bpm, per quel che conta molto più importante, il diritto di recesso esiste per tutti i negozi per corrispondenza per legge e non serve avere Amazon francamente non capisco questa predilezione per il megastore un giorno non andremo nemmeno più di corpo senza una tazza Amazon Essentials?wow, sei riuscito a far capire anche me che non sono esperto. Per la sincronia avevo intuito dopo innumerevoli prove. Non mi interessa chromecast, è più importante non avere sbattimenti per resi/ rimborsi e amazon pay da quanto ho capito si basa su politiche di reso del venditore, poi inteviene.
Quindi per 100 euro in più, parlo del 5400, preferisc..........[CUT]
So che la pensiamo diversamente sul gradimento del FI e rispetto i gusti, ma sarebbe ora di usare termini corretti e definire come anomalia innaturale la scattosità mentre il FI è semmai quello che rende naturale il moto al massimo semmai si può dire troppo naturale per i gusti di chi predilige la scattosità del cinema vetusto col suo surreale SHE Slide Show EffectIl materiale cinematografico è girato a 24 fotogrammi al secondo che tradotti in segnale video sono 24Hz. Questo campionamento nato per risparmiare pellicola ha in sé un difetto nativo, nei movimenti veloci della cinepresa si notano degli scatti dovuti proprio alla bassa velocità di acquisizione. Visionando tali contenuti, sui videoproiettori o sui..........[CUT]
Ma si risolve da sempre anche con altri, allora comperiamo tutto da Amazon addirittura pagando un centone in più? Per non parlare dei numerosi resi di terzi rivenduti per nuovi perché nessuno regala niente dovuti alla pessima abitudine di comperare e provare e restituire come manco in negozio fisico è possibile invece di acquisti ponderati informandosi ben prima. Cmq non giudico le scelte altrui ma non condivido tale presunto illusorio vantaggio.no, la mia osservazione era per eventuali problematiche/ difetti/ danni trasporto.
Stare a casa, un click e il corriere passa dopo 2 giorni, rimborso solo altre 24 ore, finchè gli altri negozi online non si adegueranno lo strapotere dell'amazzone sarà certificato senza problemi.