Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Riguardo all OLED... Non esiste qualcosa per prevenire il burn in? Soprattutto i loghi dei canali TV ecc? Perché lato gaming,non ne faccio grande uso...
L'occhio mi cade sempre sull lg cx 65
Grazie, però costa 1500, non 1200.![]()
Esistono degli accorgimenti che ne riducono drasticamente la comparsa, come ad esempio il non staccare la tv dalla corrente dopo averla spenta e una volta all'anno fare pulizia schermo con dei video appositi (li trovi su YouTube in 4K anche).
In realtà sto burn-in è un po' una via di mezzo tra verità e leggenda, se hai sfiga lo becchi esattamente ..........[CUT]
Lo confesso, io lo faccio prima di andare a letto. È vero che la notte porta consigli, ma a volte porta anche guai...Perché, c'è qualcuno che stacca la TV dalla corrente ogni volta che la spegne?
No, il 65u8 costava 1200 da Amazon meno 200 EUR di cashback tre settimane fa.
Se ti interessa e non hai fretta aspetta.
Lo confesso, io lo faccio prima di andare a letto. È vero che la notte porta consigli, ma a volte porta anche guai...
P.S. però non ho l'oled...
Probabilmente tra i due io prenderei l'LG 65CX che è dotato del sistema di autocalibrazione CalMAN........[CUT]
sinceramente di lg mi frena webos se devo essere sincero... preferirei android...
Il dubbio forte è sulla faccenda sistema operativo: di webos si dice che ha ..........[CUT]
Non capisco perché vi ostinate a scegliere un tv per il sistema operativo e non per la qualità di visione ...
In nessuna delle recensioni on line viene evidenziato quanto segue:
L'unica app che esce REALMENTE in 4K è (ovviamente) Amazon Prime Video
Su NetFlix tutti i contenuti disponibili in 4KUHD, sulla Fire TV 4K risultano in semplice HD (1080p).
Invece i contenuti in DolbyVision ci sono, riproducendoli la tv attiva correttamente il DolbyVision, ma la risoluzione rimane comunque 1080p.
Anche utilizzando Plex con qualunque contenuto 4K, la tv mi da sempre il solito 1080p. Da notare che andando a verificare sul server, Plex sta streammando correttamente a risoluzione piena 4K.
Anche su YouTube tutto uguale, riproducendo contenuti 4K, la tv attiva correttamente HDR o HLG a seconda del video, ma la risoluzione rimane sempre e comunque 1080p.
L'unico modo di leggere il famigerato 2160p è solamente da Amazon Prime Video.
Il tutto è verificato su OLED LG che riconosce qualunque cosa gli mandi in ingresso.
Spero che si tratti solo di attendere gli aggiornamenti delle App, perchè se dovessero rimanere così le cose, è una GRANDE DELUSIONE !!!
Webos invece ha proprio tutto, almeno nel C9,forse solo Disney plus ho dovuto scaricare se non ricordo male.