Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si per l’Europa hanno rinominato l’UHD50 con la sigla UHD35...
Ciao Ellebiser, intanto ti ringrazio per la disponibilità
L'optoma mi sa che non lo vende ancora nessuno in Italia e quindi stavo guardando l'Acer che mi sembra molto interessante. Non avendo però il supporto all'HLG cosa mi perderei?
Passare al livello superiore, i 7850, che vantaggi avrei?
Grazie ancora.
Dopo un po' di ricerche, che hanno ovviamente aumentato la mia confusione, sarei indirizzato su uno di questi modelli:
Epson tw7400
Acer m550bd
Viewsonic X100 4k
HGL non indispensabile se limita la visione di Sky al solo fhd.
Cosa mi consigliate ragazzi?
Schermo da 120" tensionato a 405 cm di distanza.
A questa distanza si no..........[CUT]
Secondo te vale la pena fare uno sforzo e passare al 9400?
Grazie
Serie TV su Netflix ed Amazon Prime.Circa 600 dove lo prenderei. 4k a 60Hz a parte nei videogiochi dove si usa?
Ok quindi il 90% di quello che guardo
Tu hai mai provato l'Acer? ballano circa 1,000 euro tra 9400 e il 550, lo consiglia sempre Ellebiser ma trovo poche discussioni qui....
Ho avuto per 10 anni un Optima e quindi non soffro di effetto rainbow.
Ho sentito un negozio per sapere se aveva in demo l'Epson e mi ha proposto un Benq W5700 (anche da vedere) ed eventualmente un Sony 270 ex demo e quindi scontato, anche se comunque fuori budget.
Ho guardato alcune recensioni ma molte sono contrastanti, chi dice che il Benq è meglio e chi che è meglio il 9400...il Sony invece non mi sembra uscirne ..........[CUT]