Ok volevi rispondere ad @Ivefan anche se hai quotato me (capita!) spero che se ne accorga.
Hai letto tra le tante la recensione cho ho linkato nella mia prima risposta?
Cavolo scusa ho fatto da Cell e nella versione mobile bisogna fare lo slalon tra la pubblicità

Ora ho cliccato su "sito completo" molto meglio.
Sì sì avevo letto anche quella recensione. Devo dire che hai sottolineato di tutta la recensione l'aspetto negativo, quando anche in quella che hai linkato, in generale, ne parlano bene.
Comunque se ne parla bene di questo loxjie anche da chi lo possiede (vedi sito che citavo per le misurazioni).
Chiaro che parliamo di un prodotto da 160 euro all-in-one. I compromessi ci sono per forza.
Mi sarebbe piaciuto un topping dx3pro, ma dopo i primi modelli hanno aumentato l'impedenza di uscita delle cuffie a 10 ohm.io.ho.cuffie da 40 ohm e quindi troppo poco resistenti e poi costa comunque di più.
Bella anche l'accoppiata topping e30+l30, ma sulla scrivania inizia ad esserci troppa roba, costano di più e le morti premature di diversi l30 mi hanno fatto rinunciare.
Vedremo come va, ero quasi tentato col fiio k5pro, amo il potente su bassi ohm (il triplo rispetto al loxjie d30) ma lato dac il fiio è abbastanza deludente nelle.misurazioni.
Io ho delle audio techinca ath m50x al momento, con il loxlie dovrei stare bene soprattutto rispetto ad adesso che sono collegato direttamente al PC portatile.
Magari poi vi scrivo qui le.mie umili pressioni

Ciao!