• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony Oled 2019 AG9 e AG8

Buongiorno a tutti su ag9 c’è la possibilità di verificare un video se è in 4K/HDR tipo piccola icona sullo schermo o informazione temporanea,
Attualmente per capirlo devo sempre entrare nel menu impostazioni video.
Bisogna attivare qualcosa?
Grazie

Ma non basta utilizzare il tasto I (informazioni) in alto a sx del telecomando?

Il tasto informazioni scrive la risoluzione mi pare ma non dice se è HDR o meno.......Per vedere se è HDR devi per forza andare nel menù immagine.

Sonos ARC è segnalata spesso con problemi di compatibilità con i tv Sony, specialmente nella community UK dove evidentemente è più venduta

ma scusami ha funzionato perfettamente per 15 giorni ininterrotti e adesso d'uno tratto senza che cambiassi nulla decide di non funzionare ?

Sonos ARC è segnalata spesso con problemi di compatibilità con i tv Sony, specialmente nella community UK dove evidentemente è più venduta

Risolto da forum internazionale SONY: va fatto reset/riavvio di Android TV tenendo premuto il tasto on/off del telecomando per almeno 5 secondi.....si riavvia tutto e HDMI eARC torna a fare il suo mestiere e smette di fare le bizze....

A volte capita di dover riavviare Android anche per l'instabilità di alcune app. Ad esempio pochi giorni fa YouTube si interrompeva in continuazione durante la riproduzione dei video e rispondeva ai comandi in maniera "rallentata"; fatto il riavvio e risolto tutto.

Salve a tutti Vi volevo chiedere un consiglio volendo utilizzare tutte e 4 le porte hdmi del mio ag8 come mi consigliate di sfruttarle collegandoci:
Ps4 pro,Apple tv4k e Sky q via fibra quindi al momento non trasmette ancora in 4K. L unica porta che non ho dubbi e hdmi 3arc che ci ho collegato la soundbar.altro consigli netflix,prime video ecc...consigliate di vederli da Apple TV ho da app del tv?ci possono essere differenze di qualita di visione?grazie in anticipo

Ultima modifica:
Per le app non credo ci siano differenze di qualità
Ma basta che provi

Puoi verificare se anche tu hai il problema del blocco audio di circa 1 sec a random durante la riproduzione da app o usb ?

....Puoi verificare se anche tu hai il problema del blocco audio di circa 1 sec a random durante la riproduzione da app o usb ?

non so se ti interessa eventuale opinione AG9, USB non lo uso ma da app nessun tipo di blocco audio finora, tranne i random freeze di connessione/banda/buffering dei canali in streaming (ma li intendo freeze video/audio e causati al 99,9% da problematiche di rete dell'emittente).

VERISSIMO !!
Anche a me e ti dirò di più: è comunque un pò "difficoltosa" la gestione del volume del remote del TV, fa proprio fatica a parte le 2 tacche alla volta....forse meglio dall'APP Sonos solo che in effetti avere sempre lo smartphone in mezzo alle scatole non è il massimo....