Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' la stessa versione, non cambia per 55 o 65
Questo lo so, chiedevo a @il musicista se il fosse 55 o 65 perché finora mi sembra di aver capito che l’aggiornamento l’hanno ricevuto solo i 65.
Ottimo grazie, io lo vorrei usare con l’iPad o l’iPhone per le call, sul mio Samsung funziona bene ma mi farebbe comodo anche sul LG.Ho il 55.
In pratica, dagli iphone nessun problema a mandare in esecuzione i video sulla TV. Dal macbook pro riesco tranquillamente a condividere lo schermo, ma se voglio mandare un video dalla libreria foto selezionando airplay, trova la tv ma non riesce ad "agganciarla" e mandare in esecuzione il video.
Ottimo grazie, io lo vorrei usare con l’iPad o l’iPhone per le call, sul mio Samsung funziona bene ma mi farebbe comodo anche sul LG.
In questo periodo di m...a la moglie si è accaparrato il PC per il lavoro da casa e a me è rimasto l’iPad.
Anche io confermo aggiornamento con airplay e aggiunta canali LG channels, per trovarli basta andare indietro rispetto al canale 1. Se poi premete su dopo essere andati su quei canali potete vedere altri video del canale.
Segnalo però un comportamento strano: da quando ho messo l'aggiornamento, la rete wifi mi va a 2-3 mb/s sui 65 che ho in fibra! ..........[CUT]
Anche io confermo aggiornamento con airplay e aggiunta canali LG channels, per trovarli basta andare indietro rispetto al canale 1. Se poi premete su dopo essere andati su quei canali potete vedere altri video del canale.
Segnalo però un comportamento strano: da quando ho messo l'aggiornamento, la rete wifi mi va a 2-3 mb/s sui 65 che ho in fibra! ..........[CUT]