Nejiro
Active member
Quale TV Android hai avuto?androidtv è di suo ,al momento , una "porcheria"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quale TV Android hai avuto?androidtv è di suo ,al momento , una "porcheria"
Potresti spiegare questa insensata(almeno secondo me) affermazione?un nuovo 55" che duri parecchio (e per questo motivo, oled scartato!).
Mio mio ovviamente nessuno , quando ho avuto modo di conoscerli in modo approfondito da fine 2014 ad oggi me ne sono tenuto alla larga ,Quale TV Android hai avuto?
...un nuovo 55" che duri parecchio (e per questo motivo, oled scartato!)..[CUT]
Quindi hai detto una cosa così tanto per dire secondo me......prima cosa dal 2014 sono passati 6 anni e poi a mio parere una cosa va giudicata quando uno ce l'ha, non se lo prova saltuariamente...........Ti dico che a me il sistema Android piace tantissimo, non è perfetto ma credo che nessun sistema lo sia.....Mio mio ovviamente nessuno , quando ho avuto modo di conoscerli in modo approfondito da fine 2014 ad oggi me ne sono tenuto alla larga
Hai detto la parola magica , evito di proseguire nella discussione , sarebbe inutile.......Ti dico che a me il sistema Android piace tantissimo, non è perfetto ma credo che nessun sistema lo sia.....
Non ho capito cosa ho detto di magico ma vabbè, nemmeno a me mi va di proseguire........Hai detto la parola magica , evito di proseguire nella discussione , sarebbe inutile......
buongiorno acutus e buon s. stefano
hai ragione ma il mio titolo è o era sbagliato avrei dovuto specificare 55 Top di gamma (lcd)
come ho scritto gli oled mi piacciono e ovviamente non mi fanno mica schifo anzi! ma mi lasciano perplesso alcune problematiche
tipo il burn in (si lo so che è una ipotesi remota e non..) e inoltre leggevo anche dell'imp..........[CUT]
Potresti spiegare questa insensata(almeno secondo me) affermazione?
Io finalmente sono riuscito a fare una comparazione col nuovo QLED di mia mamma (Q60T), perchè prima non che avessi grandi metri di paragone (la mia tv precedente era morta da un anno e mezzo) e beh insomma, dopo 10 minuti sentivo il bisogno fisico dei neri dell'OLED ahahah.
Io ti direi di puntare a quello, soprattutto nel tuo caso che mi par di a..........[CUT]
Ancora con questi esempi inutili. Una immagine statica fissa provoca un burn in, vero. Chi la guarda così una tv? Nessuno. Rtings ha fatto altro test con tv più recenti in condizioni d'uso reali. E in quel test il tv IPS si è distrutto fra l'altro.
Tutto vero quello che dici però non hai detto tutto inerente il test Rtings (che è ancora in esecuzione , tra l'altro...)
Viene chiaramente detto , (parlo dello stess test di 20 ore/giorno) che il televisore con pannello IPS ha sì dei pixel "morti" , però spiega anche che a differenza dell’oled e del tv con pannello VA , la luminosità v..........[CUT]
Per mia diretta esperienza, posso solo dirvi che a causa di un fuorviante post, relativo ai BEST BUY, e fidandomi... ho mandato (non potendo farlo di persona) di corsa qualcuno a MW e ritirare l'ultimo pezzo di un 55 Q82T Samsung a 799€.
Ho montato il TV con l'entusiasmo di aver preso un BEST BUY ad un ottimo prezzo, dopo aver avuto un plasm..........[CUT]
Stiamo andando fuori discussione...mi sono solo attenuto a quanto viene detto da Rtings a seguito dei test (ancora in esecuzione) , quindi potresti avere problemi come invece non averli mai , nelle loro riflessioni , suggeriscono che sarebbe meglio evitare di utilizzarli per tempi prolungati o anche cumulativi in determinate condizioni..quindi, io che lo tengo acceso almeno il doppio ipoteticamente dopo 2 o 3 anni... potrei avere problemi?
..insensata? Il burn in è insensato? Mi riferivo a quello!
Di sicuro conoscete questo test e posto (se posso farlo) il link dove anche se in situazioni estreme (20 ore al giorno 7 giorni su 7) viene ripetuto in loop un test:
https://www.rtings.com/tv/learn/permanent-image-retention-burn-in-lcd-oled
Potete vedere la differenza tra un p..........[CUT]