io farei uno sforzo....e prenderei il 75XH9096
In fondo il Tv non si cambia una volta l' anno...
400 -500 euro in più li valgono se pensi che da oggi a...diciamo 8-10 anni sarai a posto
Lo sforzo è già per il 65, inizialmente volevo stare entro i 900 euro... per il 75 siamo a 1800 euro quindi il 100% in più di quanto mi ero prefissato e comunque un 50% del prezzo del 65.
Con una tecnologia che avanza velocissima, plasma, led e adesso oled, se come confermato in questa discussione, l'unico vantaggio che avrei è qualche dettaglio in più (peraltro molto dipendente dalla sorgente del filmato), tale differenza non la reputo vantaggiosa. Tra 8 o 10 anni ci sarà una tecnologia che seppellirà probabilmente quella attuale...
Infine un'ultima riflessione, l'ultimo tv preso 5 anni fa lo pagai 1000 euro circa e adesso serve solo come fermacarte ... non è soltanto la spesa iniziale ma anche il fatto di dover mettere in conto anche la sfiga che succeda qualcosa che mi porta a non andare oltre una certa cifra che mi sono imposto come limite massimo

Ad ogni modo grazie a tutti, siete stati tutti decisamente utilissimi e mi avete dato degli ottimi spunti di riflessione!
Adesso devo solo capire se ha senso aspettare qualche promozione per il Sony kd65xh9096 oppure no

vorrei evitare di aspettare inutilmente, voi che siete più esperti pensate abbia senso aspettare dopo Natale? Storicamente non so se i prezzi aumentino o diminuiscano dopo le festività