• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio acquisto onkyo tx nr 686

Ivan_17

New member
Buonasera, sto eseguendo un passaggio da un pioneer htp 073 a questo modello di onkyo tx nr686, è molto superiore come qualità audio? (tenendo conto che al momento non avrei intenzione di cambiare le casse e userei quelle del pioneer) e avevo bisogno di sapere per quanto riguarda il subwoofer attivo se devo seguire delle specifiche particolari oltre all'impedenza, dato che il mio vecchio impianto avendolo passivo non mi sono mai posto la domanda... Principalmente lo utilizzerei per vedere film, giocare con console/pc e ascoltare musica.
Grazie mille!

Forse era meglio partire cambiando i diffusori...
Non ho ben capito la questione del Sub ne hai uno attivo da abbinare?

Ok adesso è più chiaro. Se cambi il Sinto ed aggiungi un Sub ti basterà utilizzare un cavo coassile mono da collegare lato Sinto all'uscita SUB lato Subwoofer all'ingresso LFE, se trovi solo due RCA utilizza il LEFT...

Ma se continui a tenere le casse del Pioneer anche con Onkyo non credo che apprezzerai la differenza tra i modelli.

Sisi quelli mi appresterò a comprarli piu avanti con calma, la parte che i preme di piu è la possibilità di far passare il segnale video in 4k e l'hdr cosa ch non potevo fare con il mio vecchio pioneer

Allora sì così la scelta di sostituire il Sinto AV ha senso...poi magari una coppia alla volta appena puoi sostituisci i diffusori del vecchio set...