Quali atteggiamenti Marco ? Il mio post ?
Non provo antipatia per te, non ti invidio e non m hai fatto niente per suscitare il mio rancore.
Più che altro direi che il mio post potrebbe avere un filo conduttore, se vogliamo trovarlo, e potrebbe chiamarsi: coerenza.
Alberto, la coerenza in questo caso è tenere a galla e diffondere un progetto, una filosofia in modo serio, ossia regolare e non in nero ( che avrebbe reso tutto più semplice) ma senza perderci troppo, purtroppo non sono un miliardario.
Dal punto di vista del business non posso certo fare i salti di gioia e non ho mai pensato di farli, ma dal punto di vista della soddisfazione posso ritenermi soddisfatto: tutti i nostri clienti sono contenti, soddisfatti e penso che tutti si augurano ancora lunga vita a questa nostra proposta.
L'hanno capito anche Emidio ed il suo socio Franco offrendomi il loro supporto, addirittura i due soci di Madvr llc pur negandoci la possibilità di usare ancora madvr mi hanno scritto che per loro è stata una decisione quanto mai sofferta e che sono stati letteralmente male nel doverla prendere per accontentare i loro distributori ( quanto questo sia poi vero o meno non lo saprò mai, ma tant'è ).
Detto questo continuerò ancora, finché potrò, a far felici altri audio/videofili.
Anzi come sempre, visto il mio carattere indomito, alle difficoltà risponderò con ancora maggior vigore.
Ci tengo a sottolineare che anche senza software/hardware aggiuntivo il tutto già funziona ed è perfettamente utilizzabile, come si può vedere nel famoso video "della discordia", solo in determinate circostanze rimane scomodo da utilizzare, per questo va competato cosa che in un modo o nell'altro faremo.