• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

topping e30....alimentatore

il3mendo

New member
buonasera.
Essendomi in arrivo il topping e30 mi stavo chiedevo.

non volendolo alimentare via usb, e non volendo pensare all'alimentatore lineare e all'ifi power, mi stavo chiedendo se un qualsiasi alimentatore da 5v da 2/3a, basti al caso o devono avere qualche specifica caratteristica ?
grazie e buona serata Alessandro

No, nessuna caratteristica particolare, l'unica sarebbe la scelta tra alimentazione lineare e switching, ma tu hai già fatto la tua scelta.

Non ho sottomano le caratteristiche, ma se sono quelle che hai indicato tu: 5 V / 3 A starei su queste.

Un domani, magari, ma senza lasciarti influenzare da descrizione fantantasmagoriche circa le differenze udibili tra le due possibili tipologie di alimentazione puoi sempre passare ad un alimentatore lineare.

Attualmente io sto usando un D50s alimentandolo con il classico alimentatore da 5 V e mi godo la musica.

Ultima modifica:
buonasera.
Essendomi in arrivo il topping e30 mi stavo chiedevo.

non volendolo alimentare via usb, e non volendo pensare all'alimentatore lineare e all'ifi power, mi stavo chiedendo se un qualsiasi alimentatore da 5v da 2/3a, basti al caso o devono avere qualche specifica caratteristica ?
grazie e buona serata Alessandro

io uso il classico Zetagi
ottimo...

No, nessuna caratteristica particolare, l'unica sarebbe la scelta tra alimentazione lineare e switching, ma tu hai già fatto la tua scelta.

Non ho sottomano le caratteristiche, ma se sono quelle che hai indicato tu: 5 V / 3 A starei su queste.

Un domani, magari, ma senza lasciarti influenzare da descrizione fantantasmagoriche circa le differenze ..........[CUT]

Scusa Nordata ma tu intendi il classico dei cellulari? Perchè ho intenzione di prendere L'E30 per sostituire il mio HRTM II. Il topping richiede 5V-1A.
Io ho un caricacellulare uguale. Posso usare quello nel frattempo. Poi se dovesse suonare bene....

Grazie