fireradeon
New member
Ma dovrebbero scriverci loro per il rientro del TV? Come per le auto? Perché io ho proprio uno di quei modelli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Attacco parete tipo vesa presente, immagino
buongiorno
per chi ha xbox, series x in particolare, come avete impostato l'ingresso hdmi ? su pc o console?
grazie
ps: ho postato questo quesito anche in un altro post non trovando questo.
ma la domanda era...
come avete impostato l'ingresso hdmi ? su pc o console?
Buon giorno volevo segnalare che in questi giorni mi sono accorto dopo circa 4 anni che il pannello del mio 55 e6v si è lievemente stampato.
Tv usato quasi sempre per visione film da lettore blu ray e poco dtt.
Controllo spesso il pannello e fino a poco tempo fa era perfetto mentre improvvisamente con schermata rossa mi è apparsa una leggera scritt..........[CUT]
Come già riportato qualche tempo fa, anche il mio che è esattamente il tuo stesso modello e acquistato in ottobre 2016, è affetto da questa problematica fin dopo 2 anni d'attività cui è stato esente.
Già a suo tempo mi espressi affermando che a mio avviso, per quanto la tecnologia OLED sia di gran godibilità visiva, specie con i film, è molto azzop..........[CUT]