Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ovviamente sì, dovendo suddividere in meno canali la corrente avrai un maggiore controllo anche sui restantiPurtroppo o ripiegato sul finale perchè il nuovo 4700 ha il problema del 4k a 120 hz con schermo nero.
Se utilizzo il Behringer A500 per i frontali "klipsch" ne gioveranno pure gli altri diffusori per minor carico di potenza sul denon?
Difficile trovare qualcosa di meglio per 200€...Capisco, leggevo di finali pro e hifi, differenze?
è un buon finale l a500? in alternativa sulla stessa fascia di prezzo?
grazie.
Ti posso dire che sulle mie Epos sono passato dal farle pilotare da un denon avr 2312 al A500 e la differenza era notevole. L'A800 non mi aveva convinto (e l'ho messo sul finale), l'A500 mi è sembrata una gran bella macchina.
Poi, mettermi a fare proclami (l'ammazzagiganti) non me la sento, non ho mai provato a fare un confronto con un finale nato ..........[CUT]
Non ho mai sentito parlare (il che non vuol dire che non possa succedere) di un impianto stereo audiofilo basato sull A500, che invece è un' ottima soluzione quando ci sono carenze nella capacità di pilotare le casse in un impianto multicanale.
Per questo nel mio precedente intervento ho cercato di spostare l' attenzione dalle qualità dell' a500 a..........[CUT]