rossoner4ever
Active member
D'accordo con il post di Allegro. Il problema comunque secondo me è anche la qualità dei contenuti. Ormai faccio veramente fatica a trovare qualcosa di decente da vedere. Troppa quantità e poca qualità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
concordo!!non capisco la politica di pagare di più per il 4k e poi ridurre e dimezzare sempre più il bitrate!!puoi ottimizzare quanto vuoi ma sempre un segnale 4k a circa 8 mbps sarà!e pensare che amazon prime viaggia sui 40mps su alcuni contenuti!!spero che in usa facciano una class action su questo problema visto che da noi è impensabile!
Questo pare verosimile.se l'operatore telefonico avesse fatto una cosa del genere non avrei riscontrato problemi su TUTTI i titoli che solitamente arrivano a 15mbps?
Questo non è detto, può darsi che TIM abbia dei casini sulla linea ed una parte funziona regolarmente, un altro nodo potrebbe avere delle limitazioni (per quanto tempo e per quali motivi lo sanno solo loro).non avrei riscontrato la stessa cosa nell'altra abitazione, dove ho pure una linea Fibra Tim..?
Provati ora:- DARK stagione 1, ieri mi segnava 2160p ma bitrate a 5mbps o qualche ora dopo a 3,73mbps.
- Star Trek Discrovery stagione 3, 1080p con 5-6mbps.
- Ragione e sentimento, 2160p, oscilla a meno di 5mbps.
[CUT]
Mentre per "Star Trek Discrovery" anche se è un contenuto HDR/Dolby Vision comunque è un contenuto 1080p, non è cosa nuova su Netflix infatti ci sono diversi contenuti in HDR/Dolby Vision a 1080p.
Il fatto di vedere la dicitura HDR/Dolby Vision non si deve dare per scontato che sia un contenuto in 4k (anche se per fortuna i contenuti in HDR/Dolby Vision 1080p sono pochi) e quindi il bitrate di Star Trek è nella norma...........[CUT]
Provati ora:
Darp 2160p 7,65 mbps 24 framerate
Ragione e sentimento 2160p 9,9 mbps 23,976 framerate
startrek 3s 1080 p 5,8 mbps 23,976 framerate