Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per i riscontri, ed in particolare ad oceano60 per l' illuminante link sul tormentato rapporto BD UHD/PowerDVD.
Quindi il mio attuale HTPC, basato su GPU Intel embedded nel processore, quando sarà aggiornato per riprodurre in HDR, continuerà ad utilizzare una GPU embedded Intel.
Rimane invece la questione per il mio PC "produttivo"..........[CUT]
Invece, per leggere BD UHD commerciali, in effetti anch'io sono arrivato alla conclusione che, se uno ne ha pochi, conviene appunto dotarsi di un lettore autonomo (il Sony da te citato sarebbe il mo preferito); se uno ha invece tanti BD UHD potrebbe avere un senso dotarsi di lettore su HTPC, poiché così si riescono a fare copie di backup e ad accedere alla propria libreria da hard disk, con praticità e rapidità molto superiori...........[CUT]
Vorrei spiegarti di più ma le regole di questo forum non permettono di parlare di argomenti che infrangono i sistemi di protezione utilizzati in tutti i dischi commerciali, dal dvd ai blu ray normali, 3D o UHD, operazione in Italia illegale, per quanto in contrasto con il diritto al backup invece permesso in altri stati europei e non ...
Addirittu..........[CUT]
Anche ora un HTPC con installato madVR offre prestazioni superiori a qualsiasi player, compresa una gestione dell'HDR al top.
Per non parlare della possibilità di gestione e calibrazione della colorimetria tramite Argyll.
Non sto a citare le possibilità nel campo della correzione acustica ambientale.
Anche ora un HTPC con installato madVR offre prestazioni superiori a qualsiasi player, compresa una gestione dell'HDR al top.
Per non parlare della possibilità di gestione e calibrazione della colorimetria tramite Argyll.
Non sto a citare le possibilità nel campo della correzione acustica ambientale.
Domande che, però, sono OT in questa discussione, puoi benissimo proporle nella discussione che hai citato.
Se vai anche sul sito di madVR, proprio in apertura c'è un elenco dei player supportati.