Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con conversione in tempo reale di video 4k 60hz Hdr e filtri al max?Forse solo non sei capace di farlo, visto che il DIGIFAST sono anni che riproduce perfettamente i pochi BluRay 4K-60 ( ad esempio Billy Linn ) ed i vari documentari su BD-UHD a 50 e a 60Hz.
Si,esattoCredo che spytek intendesse lasciando settings spinti.
è identico a un pc,quindi non tamto diverso da un digifast a mio parere
non vorrei diventasse Digifast Vs Envy.
Beh con questo ragionamento ci sono PC da 600 Euro ... per cui contento tu a spendere 2000 per uno da 600.
Ma che modo di vedere le cose è questo ?
Si perpepisce proprio che hai cognizione di causa e conoscenza della materia![]()
Anche il pensiero che una cosa che costa tanto sia necessariamente meglio è un tantino facilona ...
È una risposta generica alla mia domanda.L'HDR è sempre perfetto, quanto allo spingere i filtri, noi abbiamo la nostra idea di fin dove convenga spingersi e che poi si ripercuote commercialmente sul prezzo del prodotto.
non so quanto abbia senso insistere in un confronto
A parte tutto e senza polemica,io vorrei capire come sia possibile accettare un segnale Hdmi che è protetto e farlo acquisire dalla scheda di acquisizione.
Grazie Alberto,ora tutto più chiaroRipeto, da prendere con le pinze.