Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho ho un Rs500 e telo normale, se prendo la serie N,sicuramente rispetto ad ora come contrasto vado probabilmente a peggiorare, anche se miglioro il dettaglio.non capisco... ti lamenti del troppo contrasto? Prendi un telo normale!
Infatti stavo valutando altre macchine, ma faccio fatica ad abbandonare Jvc.L'N5 non ha il filtro colore, e comunque con l'iris regolabile non si hanno problemi nella regolazione della luminosità. Per quanto riguarda il contrasto se piace una immagine più slavata si possono scegliere macchine tipo DLP o Epson che hanno anche costi inferiori.
Questo è proprio l'ultimo dei problemima non vorrei avere immagini troppo tv
Speriamo che abbiano risolto il bug del livello del nero che Emidio Frattaroli su nostra segnalazione, dopo verifica, ha segnalato loro mesi fa ...
Incoraggiante!I am hearing that this new system will be able to do things that none of the other systems can currently do.
L il vpr switcha automaticamente il livello del nero
va 0-255 invece di 16-235 ?
va 0-255 invece di 16-235 ?
Non ho tanta dimestichezza coi menù JVC ... una roba tipo da "normale" ad "esteso" o Blacker than black ?
Esatto, parte il filmato, per un attimo si vede corretto e poi si slava, puoi trusciare quanto vuoi nel settaggio del normale/esteso/auto ma fa come gli pare ...