Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti, da circa un anno sto utilizzando un 65c8 senza particolari problemi. Da un po' di tempo però durante lo zapping sul digitale terrestre mi scompaiono dei canali. Passo ad esempio dal 1 al 7 saltando il rai2,rai 3 ecc. Spengo il TV o o alcune volte dopo alcuni minuti magicamente riappaiono... Ho contattato l assistenza e mi hanno cambia..........[CUT]
Prima faceva lo stesso anche a me, ora mi da il True Motion disabilitato e non mi permette più di modificarlo. Assurdo!!! È successo a qualcun'altro? Ps: fw 05.10. 45Ma anche a voi Amazon prime video non mantiene le impostazioni video per quello che riguarda il trumotion??
Ogni volta che riavvio l’app il trumotion è disattivato
Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto, ieri ho voluto risintonizzare i canali TVsat, ebbene, se faccio la ricerca automatica non mi trova nessun canale se invece faccio quella manuale, la numerazione mi parte da 1000 e non sono ordinati. non capisco cosa possa essere successo
prova staccando Sky Q black ... altrimenti io che avevo un problema simile ho momentaneamente risolto togliendo l'alimentazione elettrica , appena riavvio riesco a vedere anche i canali satellitari (stessa operazione per sintonizzarli in ordine) insieme a Sky ... il problema è che ogni giorno devo ripetere "l'operazione" (non la sintonizz..........[CUT]
La cosa che mi sorprende è che su nessun sito locale LG trovo il file per l'aggiornamento manuale .... come se qualcuno avesse messo online per sbaglio una versione di prova ....
Ho appena fatto un controllo manuale, e non rileva nessun nuovo aggiornamento ...