marcocivox
Active member
No purtroppo. Però in lingua inglese c'è un devastante Dolby Atmos. E conoscendo il film a memoria lo preferisco assolutamente in lingua originale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No purtroppo. Però in lingua inglese c'è un devastante Dolby Atmos. E conoscendo il film a memoria lo preferisco assolutamente in lingua originale.
Ragazzi,
non so se ne avete parlato, ma ho appena visto qui gli screen de La Guerra dei Mondi:
https://caps-a-holic.com/c.php?a=1&x=409&y=314&d1=14096&d2=14095&s1=143461&s2=143445&l=0&i=14&go=1
E sembra spazzare via il Bluray, sebbene siano solo degli screen e andrebbe visto il video in movimento.
Qu..........[CUT]
Ti credo, anche se non l'avevo affatto notato. Di certo c'è comunque una differenza abissale rispetto al misero Dolby 5.1 in lingua italiana.Mi spiace raffreddare il tuo entusiasmo sulla traccia Atmos inglese de "la Guerra dei Mondi". In moltissime recensioni pubblicate oltreoceano è stato evidenziato ( e criticato) il fatto che traccia Atmos inglese ha subito un sensibile taglio delle ultrabasse (sotto i 40 Hz) ridimensionado in..........[CUT]
Hai frainteso: sul BD de La guerra dei mondi c'è il DTS HD MA 5.1: Il DA è sul disco UHD, di quello si sta parlandoAh, non ricordavo ci fosse l'atmos sul BD