riccardo mauro
New member
Grazie mille ci do un occhiata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti dirò... mi sono rivisto tutte le stagioni di Gomorra qualche settimana fa ed era tutto perfetto, sia con sottotitoli già integrati nel video sia con file .srt esterni.Domanda per tutti i proprietari di q90r: come è guardare film o serie TV con i sottotitoli su questa TV?
Ho letto da più parti di un problema dei QLed Samsung legato a sbalzi della luminosità di tutto lo schermo causata dalla presenza dei sottotitoli sullo schermo (non parlo solo di blooming legato al local dimming, ma di un effetto "pulsazio..........[CUT]
Beh, è una normale staffa VESA 400, chiaro che è compatibile con il Q90R, ma io sinceramente non la prenderei.Aggiungo anche che il sito meliconi mi da come compatibile la staffa che ho con il Q90R. Allegherei una foto per farvi vedere ma non mi pare si possa inserire foto da locale ma solo tramite url. La staffa, in ogni caso, è la 400SR.
Beh, è una normale staffa VESA 400, chiaro che è compatibile con il Q90R, ma io sinceramente non la prenderei.
Non credere che Meliconi sia una gran marca.
Se proprio non vuoi prendere la no gap originale che come già scrissi costa ma è davvero bello l'effetto muro, ai un occhio alle Vogel's.
Io ne avevo prese 2 e sono davvero realizzate molto bene..........[CUT]
Condivido pienamente.Il mio consiglio è di cambiarla. Magari regge, magari no... Nel secondo caso ti mangerai le mani... Un barattolo di stucco, 4/6 piccoli fori a muro e vivi sereno...
Guarda al momento sono al mare fuori Italia, ma vai su sito SAMSUNG, cerca Q90R da 75 e cerca accessori così vedi sigla precisa.Undertherain2 questa sarebbe la staffa no gap che mi dicevi tu per il mio modello da 75” giusto ? Te lo chiedo perché nella descrizione riporta che è per tv fino a 70 “ e non vorrei sbagliare. Samsung WMN-M25EA/XC Supporti TV tipo Muro https://www.amazon.it/dp/B07PZF21F2/ref=cm_sw_r_cp_tai_-vhfFb6KTNPVT
Per Deus 1977: Te ch..........[CUT]