Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma perché consigliano di aggiornare la tv tramite chiavetta usb anziché scaricando l aggiornamento direttamente dalla tv? Cosa cambia?
Mi spiace per il ritardo della risposta ma sono in vacanza fuori Italia e... ma che bella sorpresa.@ Undertherain
Magari pensi di essere al bar a fare quattro chiacchiere con gli amici, vero? Oppure sei, per usare una tua frase, un italiano di quelli che, con poca professionalità, ritengono di poter fare quello che meglio gli aggrada?
Invece non è così, sei su un forum aperto al pubblico, è vero, ma in cui esiste un Amministratore/Edito..........[CUT]
Posso chiederti dove lai lette le review?
Quelle che ho letto io tutte straniere e dicono che è il top tv con fonte 4K in poi su full ho un po’ meno