Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quali bug dovrebbe risolvere?...a me interesserebbe il filmmaker mode...ma per ora mi sa niente...speriamo poi per la serie 2019...
Update version 1361.0 - July 2020
dal sito di supporto Samsung olandese:
1. Improving game mode (reducing ghost symptoms)
2. Fixed an issue where there could be brightness fluctuations during switching.
3. Fixed an error while playing videos in the multi-video stream.
dal sito di supporto Samsung US:
Improved usability:
1. Improved browser performance
2. Improved app performance
3. Improved stability
4. Improved usability of input devices
Salve. Scaricandolo direttamente dalla tv dopo quanto sarà disponibile?
Grazie
Potete controllare se hanno sistemato il local dimming in game mode?
Improving game mode (reducing ghost symptoms)
Potete controllare se hanno sistemato il local dimming in game mode?
Grazie mille non aspetto altro, mi sono fermato di acquistare il q80r proprio per questo motivo, in tal caso procedo all’acquisto.Ho aggiornato il q80r via USB e ho avuto modo di provarlo pochissimo ma da una prima occhiata sembra di si, incredibile non ci avrei mai sperato.
Stasera ti do feedback, riprovo con calma con TLOU2 che ha molti menu scuri con scritte bianchr e addirittura i bozzetti con le bande nere sopra e sotto
Grazie mille non aspetto altro, mi sono fermato di acquistare il q80r proprio per questo motivo, in tal caso procedo all’acquisto.
Se non ho capito male è lo stesso delle altre tv samsung, quello base.
Se mi ricordo proverò ad usare quello della vecchia samsung f6500 che ho in camera.