Non sembra una macchia...li misà manca proprio il rivestimento del pannello che in qualche modo si è deteriorato/usurato!
Fra qualche giorno sarò anche io dei vostri...ordine confermato ieri per il Q90R insieme all'harman/kardon HW-Q70R!
Aspetto la chiamata di conferma per il ritiro e vado a ritirarlo di persona al punto vendita unieuro più vicino, 15-16 km.
La soundbar invece me l'hanno spedita, perchè non ce l'avevano e non so per quale motivo non potevano farmela arrivare insieme al TV per ritirare tutto di persona, o meglio potevano, ma non in quel punto vendita, dovevo andare io al successivo più vicino 58-60km.
Alla fine penso di non essere andato male, 1699€ il TV 65', 299€ la soundbar, tanto avrei voluto spendere per un bundle del genere e tanto ho speso.
In tanti mi hanno consigliato l'oled e li ringrazio, è veramente l'esperienza visiva migliore allo stato attuale, ma per me, non è ancora matura come vorrei questa tecnologia e spero continuino ad evolversi ancora negli anni a venire.
Alla fine non ce l'ho fatta...mi sono fatto prendere dalle fobie degli ultimi giorni, in cui il caso ha voluto leggessi solo lamentele e segnalazioni sui pannelli fallati/difettosi, proprio dei TV che mi interessavano (che tra l'altro mi sarebbero costati anche molto di più).
Essendo alla ricerca di un TV "zero pensieri" maturo, rodato e collaudato, non potevo che confermare la mia selezione di partenza, ovvero questo Q90R 2019!
Smentite tutte le dicerie a sfavore di questo TV, ho preferito rinunciare all'esperienza visiva mozzafiato, in favore di sonni più tranquilli la notte, fra moglie e figli che non ne capiscono nulla di tecnologia e delicatezza e che me lo metteranno di sicuro sottosopra negli anni a venire tra film, cartoni e videogiochi!
Penso di aver fatto la scelta giusta per le mie esigenze attuali (economiche e funzionali), in futuro...si vedrà!
Buona giornata a tutti!
